Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Tuesday, July 9, 2013

Italiano -- SaluSa 09:07:2013





SaLuSa 9 Luglio 2013


Stiamo aspettando il momento giusto per presentarci a voi, e sta per essere una grande festa all'interno di tutto l'Universo. Siamo venuti qui molto tempo fa, e monitoriamo ogni singolo dettaglio di questo avvenimento, per completare perfettamente il tutto. Siamo gioiosi che questa occasione è sul punto di accadere, e sentiamo una grande responsabilità verso la nostra missione, affinchè abbia successo. A volte, per i vostri occhi, niente sta andando nel modo "giusto", ma vi  assicuriamo ancora una volta, che anche noi abbiamo i nostri piani temporali, e siamo in attesa del momento giusto per unirci a voi. Sentiamo la vostra chiamata forte e chiara, e nel rispondere ad essa ogni volta, inviamo di più il nostro amore. Il presente invito riguarda anche i vostri capi, i quali non riescono a tenere nascosta più la nostra presenza, come sempre più persone, vogliono sapere la verità, il che ricorda  quanto potente sono i vostri pensieri.


 Ora tutti voi vedete in voi stessi, che il buio è stato cancellato, mentre la luce viene inviata a voi, in modo che la stessa cosa sta accadendo con il mondo. Tutto è messo fuori dall'ombra, e chiarificata con l' Amore e Luce. Più Luce e Amore si invia, maggiormente il buio può essere rivelato. Personalmente molti di voi stanno scoprendo che molte vecchie questioni, sono apparse per la compensazione, e sono sorpresi che questo potrebbe portarli a molte migliaia di anni fa, anche dal tempo di Atlantide. Le più antiche sono di solito le più difficili da eliminare, ma non mettete in dubbio voi stessi per un attimo, che se non si sarebbe in grado di cancellare loro,come si dovrebbe, e poteva non apparire per la compensazione.


Questo sapendolo dovrebbe rendere le vostre intenzioni ancora più forti, come coloro che vogliono chiarire se stessi, hanno sempre tutto l'aiuto dalle loro guide e angeli. Quelli di voi, il cui futuro è con noi, sicuramente sentiranno la nostra presenza, e la nostra guida all'interno dei messaggi che stiamo inviando, o in comunicazione telepatica con noi. Ricordatevi che siete tutti in grado di comunicare in questo modo, avete solo bisogno di concentrarvi e risolvere da soli, in equilibrio nel campo dell'amore in cui ognuno di voi è circondato. Siamo molto felici, che più di voi vogliono parlare con noi, in quanto noi siamo la vostra famiglia e come molti di voi sentono, siamo in stretto rapporto con voi. Quindi, se volete, apritevi a questa comunicazione e saremo lieti di rispondere con amore, perché ci stiamo avvicinando. Si prega di rilasciare tutti i dubbi del quando e del come, e far in modo che così si svolga nella vostra realtà. Ricordate che questo è il piano del Creatore, per tutti noi in questo Universo, e meno dubbi avete, prima vi unirete a questa riempita realtà di nuova bella luce.

Io sono il Siriano SaLuSa e incontrateci nei vostri sogni, e nella creazione della Nuova Terra, e per favore non lasciate che i dubbi vi tengano indietro, come una volta che li rilasciate, il regno più elevato di quello che state aspettando per voi, si aprirà. Condividete sempre il vostro amore, e la luce con tutti e con la Madre Terra, e questa sarà restituita dieci volte a vo.

 


Canalizzatore: MADAD
Traduzione: Mario

cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un