Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Tuesday, August 27, 2013

Italian -- SaLuSa 27 agosto 2013









SaLuSa 27 agosto 2013


L'amore può essere sentito e visto ovunque intorno a voi, fatelo vostro, e fatelo scorrere attraverso di voi, e quindi spazzare via gli ultimi frammenti del vecchio, che si sa non hanno alcun potere su di voi, e non più utile per voi. Sappiamo che capite i nostri messaggi, perché sono inviati con il nostro amore, e l'energia all'interno, e che aiutano nella vostra trasformazione. Questi non sono solo parole, in quanto le parole non possono esprimere appieno il nostro sentire, e le informazioni che vogliamo condividere con voi, in modo desiderato. Quindi ogni messaggio che si legge, concentrerà anche l'energia che si sta diramando, e si sarà in grado di capire di più e " leggere tra le righe". E 'possibile per voi, ora capire anche ciò che non è scritto nelle parole, mentre le vibrazioni superiori stanno permettendo di percepire e sentire, molto di più rispetto al passato. Questo è il nostro modo di vivere, e di comunicare col prossimo, sentendo le energie che ci circondano, ed è quello che siete ora pronti a praticare, anche sè per molto tempo non si era abituati a sentire e percepire gli altri, e concentrarsi solo sulla sopravvivenza. Ora è quasi impossibile non sentire come la vostra mente e corpi sono cambiati così tanto, che solo coloro che desiderano soggiornare nelle vibrazioni più basse, negano questo fatto, ma anche per loro arriverà il momento in cui, decidereranno di andare avanti e tornare a casa.

Ci sono molte sorprese che vi aspettano, mentre si andrà avanti nel proprio percorso, e anche se molti di voi sono pronti per tutti i cambiamenti di cui abbiamo parlato, ancora si stupiranno di tanto che sta accadendo, e cambiando nella vostra realtà, e le vostre vite. Non possiamo parlare di loro, in quanto saranno delle vostre scelte, e desideri che seguirete, quindi dipende da voi scegliere le quantità infinite di possibilità, che si trovano di fronte a voi. Una volta che si vede chiaramente il proprio cammino, notevoli possibilità appariranno, e quelli per cui ci si sente più attratti, saranno scelti essere parte della vostra vita. Se non siete sicuri quale sia la cosa migliore per voi da provare, ci sarà sempre qualcuno che vi aiuterà a decidere, ma non aspettatevi che ci sarà qualcuno che vi dirà esattamente cosa fare, in quanto ora siete risvegliati, e avete bisogno di prendere piena responsabilità delle vostre esperienze. Siamo qui con voi, per guidarvi fino a quando si sarà in grado di fidarvi completamente di voi stessi, in tutto ciò che si sceglie o si fa , e si vede chiaramente che molti di voi, stanno permettendo al proprio sè di guidarli e che la fiducia è costruita all'interno, e si sta mostrando essere vista all'esterno. Con tutti i cambiamenti a venire per voi, sarà più facile per tutti, che si stanno risvegliando ora, e vedrete i frutti del vostro duro lavoro, nella loro sorridente e amorevole espressione.

E 'un momento meraviglioso essere sulla Madre Terra in questo momento, si sente come così tante persone, stanno tornando indietro nel proprio amore, che sta letteralmente iniziando a brillare, e tutti guardiamo questo bellissimo cambiamento, con stupore e felicità. Presto alcuni di voi saranno in grado di vedere anche questo, in quanto questo ci permette di venire da voi, e mostrare noi stessi, a coloro che sono pronti, e questo permetterà ad altri di prepararsi sufficentemente. Soggiornate in queste meravigliose energie e sentimenti, come si dice spesso, e lasciate che tutto ciò non vi tenga dietro. Ditelo alla vostra mente, tante volte quante sono necessarie, e dopo poco si vedrà che funziona, in quanto sono sempre le vostre intenzioni, che stanno parlando alle Forze della creazione .

Io sono il Siriano SaLuSa, e così volentieri condivido il mio amore ed energia con tutti voi, e ringrazio tutti voi che stanno mandando amore verso di me, lo sento da tutti e ciascuno di voi che lo fanno, e mi sento benedetto per poter essere in una tale connessione con voi. Noi tutti della Federazione Galattica, stiamo gioiendo la nostra presenza qui, così vicino a voi, e siamo pronti ad accogliervi nella nostra realtà .



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un