Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Saturday, August 3, 2013

Italiano -- SaLuSa 02 agosto 2013









SaLuSa 02 agosto 2013

Iniziamo una nuova fase di rapporto con voi, e alcuni già lo sentono. Vi stiamo preparando per la nostra venuta, e vogliamo essere sicuri di capire che cosa significa per voi personalmente, e per tutti voi insieme come società. Stiamo facendo un passo alla volta, con nessuna intenzione di sopraffare o spaventare. Dipende dal  vostro progetto di vita, quando e come accadrà. Quelli di voi che sono pronti ad andare avanti, e hanno raggiunto un certo livello di coscienza, potrebbero essere sorpresi per quanto velocemente le cose cambieranno, riguardo le loro belle esperienze che hanno sempre sognato per molto tempo. Vi chiediamo ancora una volta di concentrarvi sulla propria compensazione chiarificatrice, in quanto è più importante per la vostra capacità di elevarvi, ancora più in alto. Non esitate a chiedere aiuto, perché si è circondati da tanti Esseri di Luce, che sono desiderosi di aiutarvi come non lo siete mai stati prima. Sentite questo amore che si sta riversando in voi, e fatelo circolare in ogni singola cellula del vostro corpo, e non lasciate che le preoccupazioni o dubbi, vi fermino nel farlo. La Luce e l'amore sono gli strumenti più potenti per la vostra trasformazione interiore, e si inizierà a vederelo anche all'esterno. Abbiate fiducia in voi stessi, perché l'unica cosa che sta rallentando il proprio processo di cambiamento, è la preoccupazione che si potrebbe non essere in grado di farlo.


Vi assicuriamo che anche la trasformazione dei sistemi finanziari e governativi, si stanno approssimando alla linea del traguardo, e con la vostra coscienza in crescita, si è più in grado di accettare tutti i cambiamenti che sono necessari per completare con successo, questo " lungo periodo ". Non è il punto d'arrivo, e non doveva essere il primo, ma per portare al traguardo il maggior numero possibile con noi. Vivete nel presente, e vedrete che tutto succede così meravigliosamente e pacificamente, tramite la vostra calma e centrati sul sé interiore. Inviate l' Amore e Luce a tutti i luoghi intorno alla vostra amata Madre Terra, che si sente che ne necessitano, e vedete quanto siete potenti, perché solo con i vostri pensieri d'amore, si può contribuire ad alleviare le sofferenze di tanti. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri alleati, per risolvere questi problemi, ma non possiamo forzare nulla, in quanto vi è anche il libero arbitrio coinvolto. Ciò non significa che la situazione dei poveri non sarà cambiata, o che nessuno li aiuterà, è il contrario,  i vostri governi stanno già attuando nuove modifiche nei programmi precedenti, per aiutare la povera gente nel vostro mondo, che  mostrarono di essere in molti casi inutili,e non sufficienti. Potete già trovare informazioni su questi cambiamenti nel vostro internet, e anche negli altri mezzi di comunicazione.

Tenete voi stessi in uno stato di calma mentale, perché, come molti di voi hanno scoperto, è il modo migliore per risolvere tutti i problemi che stanno sorgendo nella vostra vita quotidiana, senza la necessità di una reazione di rabbia o di accusa verso di sé, o altri. Non sentitevi in colpa se ciò accade, non siete perfetti, e nessuno si aspetta da voi di essere tali, pensateci un po ', e noi e molti di voi già sanno che la prossima volta che si dovrà affrontare la situazione simile, si può reagire con più con calma, e  sapendo che si sta parlando di un'altra amata anima che potrebbe vedere le cose diversamente da voi, ma non vi è alcun bisogno di discutere o ferirsi a vicenda. Vedete tutti gli altri come voi stessi, così come anche voi avete i vostri "giorni bui", e condividete il vostro amore con gli altri.

 Io sono il Siriano SaLuSa e, come sempre, stiamo inviando a tutti voi il nostro amore. Entrate all'interno dei vostri esseri, e sentite quanto meravigliosamente si "parla" alla vostra Anima. Ricordatevi che siete amati oltre la vostra immaginazione, e con questa conoscenza acquisita, mettete tutto il vecchio alle spalle, e accoglieteci come la vostra vera famiglia.

Canalizzatore: Madad

Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un