Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Tuesday, September 10, 2013

Italiano -- SaLuSa 10 settembre 2013









SaLuSa, 10 settembre 2013


Carissimi, questi sono meravigliosi momenti che si vivono. Vediamo il vostro stupore e così tante sorprese che stanno accadendo nella vostra vita quotidiana, e ricordiamo che sono qui perché siete stati in grado di chiarificare voi stessi dal vecchio, su quello che si ritiene non ha un vero potere su di voi, e se c'è qualcosa che a volte si fa per tornare indietro, si sta rapidamente tornando indietro, per la nuova meravigliosa esperienza, di Amore e Luce. Siamo così felici che così tanti di voi trovano il proprio vero collegamento con sè stessi, e gli altri, che sono i vostri compagni sul vostro percorso scelto. Si può sentire nel vostro cuore, e dal proprio cuore, sicuramente si sa che ci si sente attratti da qualcuno o no. Questo è il modo di comunicare con l'altro, perché si sa sempre la vera intenzione degli altri, non importa quello che lui o lei dice, in quanto l'intenzione trasporta energia, che non può essere nascosta dietro parole o azioni. Praticate in questo modo, e vedrete che è diventato così facile in poco tempo, e sentirete conforto nel sapere che nessuno può mentire a voi, e d'altra parte non si può mentire a loro, in quanto lo sentiranno . Questo non significa che dovete sempre dire " tutto a tutti ", ma si vuole mostrare sè stessi il proprio modo di sentire, ed il modo in cui siete veramente, e non c'è bisogno di nascondersi dietro la maschera, del " ciò che qualcun altro potrebbe pensare di voi ". Non c'è nessuno che vi sta giudicando, e siete saggi ora nel sapere che se qualcuno cerca di farlo, sono loro stessi incolpandosi, perché non sentono abbastanza amore per sé. Inviate loro il vostro amore, e cercate di comprenderli, e prima o poi arriveranno anch'essi allo stato d'animo, quando potranno accettare se stessi come sono veramente.

Sentiamo costantemente che ci chiedete quando i vostri sogni e le visioni ,arriveranno finalmente ad una vera e unica risposta, è già così ben noto a voi, - al momento giusto per tutti e ciascuno di voi. Lasciate che il vostro cuore dica questo a voi, in quanto sappiamo che si è in grado di sentirlo. Alcuni non lo sentono, e questo significa che non sono pronti, e desiderano lavorare di più sui temi che sono in fase di elaborazione, alcuni lo sentono in modo molto forte, in questo momento, e nessuna altra cosa è nella loro mente, e questo significa che sono pronti, e l'emanazione di questa intenzione, è molto potente, e lo vedranno che succede ora. Questo è il momento di grandi cambiamenti, e stiamo iniziando a svolgere il passo successivo, nel nostro piano comune, e questo è quello di aiutarvi ad entrare nella realtà superiore, quella piena di amore, gioia, amicizia e l'Unità di Tutto Ciò Che È. Sentite l'energia dietro a queste parole, e vi aiuterà a visualizzare a dove si appartiene, e tutto ciò che è lì per voi nella realtà superiore, che avete creato per voi. Sentite la potenza della vostra creazione, ed esplorate tutte le possibilità che provengono da esso. Sentirete sicuramente una forte attrazione nei confronti di uno o pochi , quindi concentratevi su di loro, e fatela la vostra intenzione. Ricordate che siete molto potenti, ed in poco tempo sentirete che si sta camminando sulla retta via, per questa possibilità di scelta.

Lasciate che la Luce e l'Amore brilli sul vostro percorso, con piena potenza e intensità, e in poco tempo si vedranno le energie pacifiche e amorevoli, che circondano ogni momento la vostra esistenza. Questo vi permetterà di sentire tutti gli Esseri di dimensioni superiori, così da vicino, che mai più dubbi possano fermare il vostro cammino. Essi sono tutti in attesa per voi per darvi il benvenuto, e vi aiuteranno a capire tutto quello che sta accadendo a voi. Chiedete aiuto, fateli parlare e l'aiuto e le risposte potranno trovare un modo per tornare a voi, e voi sicuramente lo saprete.

Io sono il Siriano SaLuSa, e so che tutti i vostri desideri sono soddisfatti in questo momento, e noi tutti siamo così felici di vedere la vostra luce che cresce immensamente, e tutti voi che vogliono incontrarci lo otterranno, secondo il loro desiderio e la scelta del giusto momento. Noi tutti vi benediciamo.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un