Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Friday, September 13, 2013

Italiano -- SaLuSa 13 Settembre 2013









SaLuSa, 13 settembre 2013


Un'altra potente fase di compensazione chiarificatrice ha avuto luogo, tra coloro che sono pronti ad andare avanti. Noi vediamo la vostra Luce splendere così luminosa, e ispirando gli altri a fare lo stesso. Sentite come la nuova realtà sta facendosi largo tra il vecchio, e portando tutte le modifiche necessarie con esso, il che vi farà sentire molto agiati ed in pace e cosa più importante, vi dà il potere della fiducia in voi stessi, completamente e senza dubbi. Questa fiducia deriva dalla vostra connessione al vostro Sé Superiore, in quanto ora, per molti di voi nulla si frappone tra voi ed il sè, e si sta così liberamente legando sè stessi alla saggezza del vostro Sé Superiore che sta condividendo con voi. Ascoltatelo con attenzione, perché è la vostra guida più vicina sul vostro cammino. Sentite come le informazioni che ricevete, risuonano così profondamente dentro di voi, e vi dà la sensazione di riconoscerlo così bene per ciascuno di voi, e quando non sentite tale risonanza, potrebbe essere a causa di qualche problema in cui avete bisogno di lavorare, ed il vostro sè superiore, sta mostrando di cosa si tratta. Accettatelo e cancellatelo con amore dal vostro sentire, e anche se non siete a conoscenza di alcuni problemi che sono dentro di voi, sappiate questo, o che potrebbero essere nascosti nel profondo di una parte della vostra mente inconscia, e possono ancora essere chiarite nel vostro processo di sonno, o vi verrà chiesto di aiutare qualcun altro, perché la vostra energia porta il sapere di come farlo. Con tali connessioni, si è in grado di creare molta potenza d'unità col prossimo, il che consentirà ad altri di farlo, quando sono pronti.

Così molti di voi ci stanno visitando durante il loro stato di sogno, con il collegamento mentale con la loro famiglia, e ricevendo la guida che stanno chiedendo, che riceve la guarigione e pura forma di Amore, che fluisce senza blocchi, che a volte sono sentiti nello stato mentale risvegliato . A causa di queste visite, questi blocchi vengono cancellati, e molti di voi sentono questo Amore puro entrare nel vostro corpo fisico, sollevandovi e tenendovi in uno stato superiore di mente, tutto il tempo. Condividete questo feeling con gli altri, che sono con voi, o che semplicemente passano a fianco, e sapere che state aiutandoli a trovare il loro potere all'interno. Sareste sorpresi di quante persone avete aiutato in questo modo. Sentiamo che avete trovato molto conforto essere intorno a noi, e sappiamo che questo è il momento giusto, per avvicinarci a coloro che vogliono essere con noi. Siamo molto felici di questa connessione tra tutti noi, e sentire tutti i vostri pensieri d'amore. Vogliamo farvi sapere che noi condividiamo il vostro entusiasmo e piacere, nel sentire che il momento giusto è finalmente giunto nella nostra vita, e ci accingiamo a vivere i momenti più belli nell'ADESSO.

Questi tempi sono anche un punto di svolta, per tutto ciò che non aveva alcun sintomo precedente di cambiamento, e stiamo anche parlando dei vostri vecchi capi, che sanno ormai con certezza che è giunto il momento di dimettersi, e lasciare che il nuovo modo ed i nuovi dirigenti, dirigano tutti i paesi e tutte le persone lungo il cammino dell'unità e della pace, la creazione di una potente nazione della Madre Terra, che sarà accettata e riconosciuta in tutto l'Universo. Questo è ciò per cui stiamo lavorando insieme a voi, e molto presto questo lavoro sarà chiaramente notato e visibile, per tutti coloro che desiderano vedere che questo cambiamento avvenga, permettendo ad altri di essere aperti alla conoscenza, di ciò che può portare alla loro vita, e unendosi nella potente Unicità di tutti quelli che sono già a conoscenza.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sento così tanto piacere della nostra intensa connessione . Siamo quindi lieti di condividere i nostri sentimenti, e conoscenze con voi, in quanto ci stavamo preparando per molto tempo per questi momenti, ma siamo stupiti della velocità della vostra crescita ogni giorno. Siamo pronti a condividere molto di più con tutti voi.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un