Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Friday, September 20, 2013

Italiano -- SaLuSa, 17 settembre 2013









SaLuSa, 17 settembre 2013


L'intensità della corrente di compensazione chiarificatrice, è visibile anche sul vostro clima ora, e non appena queste vecchie energie vengono rilasciate, si calmerà di nuovo. Sentite questo momento di propria compensazione chirificatrice, e siate grati per questo, perché mentre si tranquillizza il clima, anche voi vi calmate maggiormente, e dalle profondità del vostro io, tutto quello che create si trovera quindi di fronte a voi, e lo vedrete con la vostra visione, sgombera dall'illusione, che per molti anni ha coperto tutto questo, per quello che non avete avuto il coraggio di guardare. Ora, essendo molto potente, sorgeranno anche quelle verità profondamente sepolte, per essere accettate e visibili nella potente luce. Tale compensazione vi lascerà purificati, e puliti, e vi sentirete come appena nati, senza ricordi e pensieri "oscuri", e questo, Carissimi, sarà il momento che stavate tutti aspettando. Solo i pensieri meravigliosi amorevoli, e le conseguenti visioni e sentimenti saranno con voi, e sarà il momento del vostro elevarvi nel regno superiore. Siamo impazienti, di ricevere coloro che saranno tra i primi, ed accoglierli e celebrare il loro ritorno. Alcuni di voi già hanno visioni di quello che faranno dopo aver soddisfatto il loro accordo con la Madre Terra, e non vediamo l'ora di accogliere nuovi membri della nostra comunità ,di viaggiatori dello spazio.

Siamo sempre con voi, e condividiamo la vostra gioia per tutti i nuovi e amorevoli sentimenti, che si provano, e siamo anche con voi, quando vi sentite giù, in quanto vogliamo ispirarvi e motivarvi a fare quello che avete programmato per voi stessi, quando vi siete incarnati in questa vita. Non possiamo rispondere a tutte le vostre domande, nel modo che desiderate, perché alcune risposte sono solo da scoprire da sè stessi, in quanto sono parte della vostra evoluzione, e le esperienze, che si stanno dirigendo verso una risposta giusta per voi. Quindi non dimenticate di accettare tutte loro, mentre vengono a voi, perché sono state progettate dal Piano Divino Maestro, per il più efficiente apprendimento / esperienza. Tutti noi sperimentiano tutto ciò che abbiamo creato, e con l'accettazione della vera natura delle esperienze di tutti, comprese le vostre, rivelerà magnifiche e prima non viste, possibilità, che possono verificarsi nella vostra vita. Quindi non dubitate per un momento, che non vi fosse alcun bisogno di alcune delle vostre esperienze, o che la scelta di loro non fosse giusta. Tutto ciò che sta accadendo vi sta conducendo sulla strada scelta, senza eccezioni.

Guardate voi stessi ora, negli ultimi due dei vostri anni, la vostra luce è cresciuta enormemente, ed il vostro mondo si sta trasformando in una riunione pacifica e amorevole, con altri mondi della vostra Galassia e Universo. Alcuni potrebbero essere ancora nel profondo delle proprie creazioni di sofferenza, di loro scelta, ma anche per loro vi sono ampie possibilità aperte, quando sono pronti ad accettarle. Sentite questi momenti forti, e sapete che avete aiutato tutti loro a manifestarsi nella realtà, e ricordate la realtà si sta evolvendo secondo i vostri desideri e le scelte, e sarà sempre così, d'ora in poi anche maggiormente di quanto alcuni di voi potrebbero aspettarsi. Si prega di sapere che state diventando dei veri e potenti creatori della vostra realtà, e niente e nessuno, ha il potere di governarvi, nel modo in cui avete sperimentato prima. Queste erano le lezioni che tutti hanno bisogno di imparare, e sappiamo che avete imparato la lezione molto bene, e ora potete aiutare gli altri, con il loro apprendimento.

Io sono il Siriano SaLuSa e, provo una grande gioia nel condividere le mie lezioni che ho imparato con tutti voi. Noi tutti stiamo lavorando insieme allo stesso modo, e siamo felici che voi ci state accettando nel modo in cui siamo veramente e, quindi, poter condividere sempre di più con voi. Vedeteci come una famiglia, perché questo è ciò che siamo, e ci state aiutando a riportare il puro Amore e Gioia, che tutti voi avete sperimentato prima di esservi insinuati nella 3D, nelle vostre vite.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un