Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Monday, September 23, 2013

Italiano -- SaLuSa 20 Settembre 2013









SaLuSa, 20 settembre 2013


Coloro che hanno lavorato sulla propria compensazione chiarificatrice, sentiranno enorme beatitudine nei prossimi giorni, e saranno in grado di rilassarsi, ancora una volta nella propria pace della mente, ma possiamo dirvi che questo sentimento, sarà diverso dal precedente, in quanto verrà dalla vostra pura energia dell'anima. Con questo verrà la consapevolezza che si è completamente cambiati, e nulla è rimasto dentro i vecchi modi, si sarà in grado di comunicare con le vostre guide, e tutte quelle dai regni superiori, che sono con voi nel vostro viaggio, in modo molto chiaro e la comprensione rapida dei loro messaggi, vi sorprenderanno. Non più userete solo le parole per esprimervi , ma le intenzioni pure, e sentimenti, vi permetteranno di aggiungere giusta energia per la comunicazione, e vi sentirete allo stesso modo, quando ritorna a voi. Alcuni di voi già sperimentano questo modo di " comunicare ", e per loro diventerà modo naturale e più piacevole, condividere i propri pensieri, e le energie, e non più avranno bisogno di trovare le parole giuste, in quanto il sentimento che invieranno dirà tutto .

In questo modo si è in grado di condividere molto di più della vostra energia, con gli altri, e si sentiranno felici della vostra compagnia, o semplicemente vorrebbero andare altrove il più presto possibile, perché sentiranno grande disagio a causa della vostra luce, che splende su di loro direttamente, e mostrano loro tutto quel pesante bagaglio che stanno ancora portando in giro. Potrete aiutarli a decidere finalmente se vogliono incamminarsi con gli altri, verso la Luce e l'Amore, o vogliono rimanere per più esperienze. Quello sarà un momento molto potente per loro, perché essi saranno collegati alla loro saggezza superiore, e la risposta sarà così chiara. Ricordatevi di non costringere nessuno, anche quando è uno della vostra famiglia, o una persona cara, perché non lo capirebbero come aiuto, aspettate che abbiano la loro chiamata, e quando sono pronti, sicuramente ve lo faranno notare.

In ogni momento sentiamo come la vostra comprensione, è in crescita, e la vostra reazione ad essa ci porta grande gioia, e stiamo intensificando la nostra connessione con voi, come sappiamo siete pronti a ricevere di più. Non vogliamo dire di più e non aggiungere spiegazione di ciò che è, in quanto ognuno di voi ha diversi desideri e visioni, di ciò che dovrebbe essere e vogliamo farvi sapere che siamo in grado di soddisfare le vostre più grandi aspettative, e sogni in poco tempo, quindi focalizzatevi su di loro, e fate le vostre intenzioni chiare, senza preoccupazioni che potrebbe essere troppo positivo per voi. Avete lavorato molto duramente, ed il tempo di nuove esperienze meravigliose è ora qui, avete solo bisogno ched si presentino a voi, e accettarli come cosa nuova, o come maggiore realtà, e sappiamo che capite il significato di questo. Sentite la libertà, la vera libertà che questa realizzazione sta portando a voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, la luce è così intensa ora attorno al pianeta, che brilla in lontananza, ed in tutto l'Universo che sente i cambiamenti che stanno avvenendo proprio in questo momento, dentro di voi, all'interno di Madre Terra, e all'interno della vostra galassia. Siete esseri pienamente risvegliati, al vostro vero potenziale di Essere di Luce, in ogni senso e modo si possa pensare, con la saggezza che state sostenendo.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un