Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Friday, September 27, 2013

Italiano -- SaLuSa 24 settembre 2013









SaLuSa, 24 settembre 2013


Mentre il vostro Sole è ora così maggiormente luminoso, la vostra luce anch'essa splende così luminosa, e questo ci permette di lavorare con voi, e venire più vicini a voi ogni giorno. Questo permette anche a tutte le modifiche di accingersi a manifestarsi molto più velocemente, così come i vostri desideri di essere soddisfatti quasi istantaneamente. Desiderate senza paura, e si può vedere di persona come si manifestano nella vostra realtà. Essere senza paura è il punto più importante nel processo di trasformazione in corso, è per questo che lavoriamo sempre per voi, per mettervi a conoscenza di questo fatto, che solo la paura ed i dubbi stanno trattenendovi ora, dal fare i vostri sogni possibili. Avete bisogno di trovare il modo migliore di ripulire quei vecchi ricordi e pensieri, che stanno causando il vostro guardare indietro, e mettere in discussione, se questa cosa che sognate è in realtà ciò che si desidera. Vogliamo farvi sapere che i vostri sogni, sono con certezza quelli che vi mostrano in che modo guardare, e quindi vedeteli come guide nel vostro cammino. Fidatevi di voi, perché ora siete a conoscenza del principio base all'interno di tutta questa Creazione, e che voi siete i creatori della propria realtà, e co-creatori della realtà che si sta condividendo con tutti gli Esseri che incontrate, sul vostro cammino.

Manifestando i vostri pensieri e desideri nella vostra realtà, subentra anche la responsabilità di tutte le vostre azioni. Noi sappiamo che questo è il fatto, con cui alcuni di voi, potrebbero avere difficoltà, ma ricordate cari, tutto è meravigliosamente pianificato e assicurato, e nessun essere sarà danneggiato dal proprio pensiero. In primo luogo, l'avete ripulito di tutti i pensieri indesiderati, che semplicemente non sarà più presente nella vostra mente, e in secondo luogo, vi è un meccanismo che avvisa prima che si è vicini dal manifestare pensieri nocivi. E ' la funzione della connessione tra il vostro cuore ed il cervello, e viene attivato al momento della vostra preparazione al passaggio nel regno superiore. Coloro che sono pronti, già hanno notato che quando questo tipo di pensiero è entrato nella loro mente, c'è stato anche un altro pensiero che rientrava nello stesso momento. Questo pensiero non era altro che il lasciare andare quello vecchio, inutile, e dunque il primo pensiero non ha ricevuto sufficiente energia per manifestarsi. In questi giorni può accadere spesso, ma siate certi che tutti questi vecchi pensieri non torneranno più, grazie alla vostra determinazione, la compensazione e intenzione.

Siamo molto gioiosi nell'avvicinarsi maggiormente a voi, ed essere in grado di condividere molto di più con voi. Sentiamo la vostra felicità, e noi sappiamo che voi siete pronti ancora di più, ma i vostri corpi fisici ancora bisogno di ancora un pò di tempo, per adeguarsi a queste energie elevate. D'altra parte, i vostri corpi si trasformano molto più rapidamente quando la nostra energia è presente, in modo che tutti noi dobbiamo trovare un equilibrio nella nostra connessione, perchè uno squilibrio energetico sta causando stanchezza all'interno del vostro corpo, e siamo consapevoli del fatto che essa può causare dubbi pensieri, che scorrono nella mente, quando non potete ottenere abbastanza riposo nei vostri giorni molto impegnati. Siete così molto vicini dal raggiungere il punto della vostra trasformazione necessaria, e vi aiuteremo con la condivisione della nostra energia, sufficiente per inserirvi nella vostra realtà superiore, che avete creato per voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono felice che vi possa dire che molto vicino è anche il tempo nei vostri termini, e già sento la vostra gioia al riguardo. Insieme stiamo inviando molto potenti intenzioni, di forze di creazione, che ci permettono di seguire i nostri sogni e visioni, ed essere in corso lungo i nostri sentieri dell'anima. Sentite il potere dentro di voi. Così è.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un