Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Friday, September 27, 2013

Italiano -- SaLuSa, 27 settembre 2013









SaLuSa, 27 settembre 2013


Questa purificazione di tutto ciò che si sta verificando adesso, dentro di voi e Madre Terra, vi sta portando direttamente a sperimentare una maggiore realtà. Sentite il cambiamento che sta accadendo a voi in questo momento, in quanto è quello che apre la porta, per così dire, che in precedenza non era visibile a voi. A questo punto alcuni di voi potrebbero essere " presi " da certi momenti nelle proprie vite, solo per vedere la ragione dell'impantarsi in un problema, o di problemi che si pensavano già cancellati. Questo consente di vederli come sono, senza vibrazioni inferiori presenti, da poter analizzare da voi stessi, e ora potete lasciarli andare e liberare voi stessi completamente. Accettate questo più profondamente, o dovremmo dire più a fondo nella loro chiarificazione, e capire che sta accadendo, perché tutto l'inconscio sta divenendo sempre più cosciente e nulla può rimanere nascosto, come nella realtà superiore si è a conoscenza di tutti gli aspetti di sè stessi, e dona quella straordinaria libertà di scegliere l'esperienza perfetta per voi. I vostri sogni potrebbero ora cambiare, ed è un segno per voi, sapere che la vostra compensazione personale è alla fine. Non si può dire quanto i vostri sogni dovrebbero cambiare, in quanto dipende da voi scoprirlo, perché tutti stanno sperimentando diverse realtà, ma sicuramente lo saprete.

Siamo con voi tutto il tempo, chi vuole stare con noi sicuramente lo sente, e siamo pronti ad accogliervi nella vostra vera casa. Coloro che non sono ancora sicuri o non desiderano essere collegati a noi, non avranno mai abbastanza tempo per decidere, ma poichè molti di voi si stanno risvegliando alla verità inevitabile, ed il tempo si sta accorciando, la voce collettiva è sempre più forte, e chiede di sapere la verità fondamentalmente su tutte le questioni sulla vostra storia, la vita al di fuori del proprio pianeta, la spiritualità. Di solito la loro descrizione è stata ridicolizzata e contorta, e alcuni di voi sentono ancora leggero fastidio quando sente queste parole, che descrivono le proprie esperienze così meravigliose di cambiamento, che sta accadendo a tutti. Desideriamo informarvi che noi vediamo il cambiamento molto evidente, anche in base alle informazioni che ricevete ogni giorno. Per esempio la maggior parte dei leaders stanno parlando apertamente, e senza ordine del giorno nascosto, dietro le loro parole. Potrebbero usare le solite parole, ma la differenza può essere sentita quando vi focalizzate sull'energia dietro di loro.

Riteniamo che vi state abituando al flusso costante di energia, dai regni superiori, e permettendo ai vostri corpi di accettarli ancora di più, il che consente di completare le modifiche necessarie. Più energia si accetta, più la si può condividere con tutti, e anche facilitare il processo di compensazione delle energie negative, che sono presenti sulla Madre Terra. Concentratevi di nuovo su quei luoghi, ed inviate loro la vostra energia di guarigione di Amore e Luce, in quanto questo è l'aiuto più prezioso. Questo trasferimento di energia causerà anche una manifestazione di aiuto fisico, per coloro che sono in grado di farlo, e non dimenticate che le persone che vivono in quelle zone, sentiranno che immenso Amore è inviato a loro, e oltremodo li aiuterà nella loro trasformazione. Tutto è perfettamente studiato e progettati e vogliamo che lo vediate anche sul vostro mondo.

Io sono il Siriano SaLuSa e, non posso esprimere a parole quanto sia piacevole come mi sento adesso. A dispetto di tutti gli ostacoli che dovete affrontare, siete stati in grado di crescere voi stessi, e cancellare tutto ciò che non più vi serviva sul vostro cammino. Siamo con voi, e facciamo tutto il possibile, e che siamo autorizzati a fare, per aiutarvi a realizzare i vostri desideri e sogni. Stanno diventando la vostra realtà, e siete in grado di percepire maggiormente in ogni istante che passa, all'interno della vostra realtà attuale. Sappiate che il momento della vostra trasformazione finale, è molto vicina. Veramente sentitelo e accettatelo, perché questo vi conforti, e sarete in grado di rilassarvi nel nuovo.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un