Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Wednesday, September 4, 2013

Italiano -- SaLuSa 3 Settembre 2013









SaLuSa 3 Settembre 2013


Vedete ora quanto siete potenti? Coloro che volevano che il vostro soggiorno nelle vibrazioni inferiori, fossero ricche di paura e di odio, non hanno più energia per alimentarle , e può essere chiaramente vista correntemente nel più parlato conflitto nel vostro mondo. Avete dimostrato le vostre intenzioni così fortemente, che non vi è alcuna possibilità di avviare una guerra, in alcun luogo sulla Terra. I vecchi leaders, capiscono cosa sta succedendo, ed i nuovi semplicemente non si impegnano in tali interessi, in quanto vogliono portare quella pace permanente desiderata sul vostro pianeta, e molti di voi, ora capiscono che è l'unico modo di andare avanti, lontano dal vecchio, in quanto è inutile e rapidamente sta cadendo a pezzi. Carissimi, queste sono le modifiche interne che vengono viste all'esterno, e non possono essere trascurate, in quanto in questo modo si può manifestare tutto nella vostra vita. Concentratevi sul nuovo, mentre vi trovate in mezzo ad un mare di cambiamenti, ed è necessario preparare la vostra nave, per arrivare gioiosamente al vostro porto destinato. Prendete tutto quello che si sente appesantisce, o rallenta, e vedere come meravigliosamente si può scorrere, e navigare in queste immense onde, e non dimenticare di utilizzare l'energia che queste onde stanno portando, in quanto possono portarvi a casa ancora più velocemente. Vedete voi stessi, come parte di questo oceano, e sentite quella connessione meravigliosa di tutto ciò che è.

Alcuni di voi già meditano sulla questione del " lasciare il tempo", e chiedendosi come sarà, come ci si sentirebbe, e soprattutto come si possa esistere senza la necessità di conoscere in quale giorno, data e ora, è il giusto adesso. Non si può descrivere appieno questo, in quanto tutti avranno la loro propria esperienza di questo, ma in generale si perde quel senso di qualcosa che manca, qualcosa che non è completo, e che ha bisogno immediatamente delle vostre attenzioni, la sensazione di qualcosa di importante, è proprio di fronte voi, e vi aspetta per ottenerlo, semplicemente diciamo, che ci si sentirà bene, per il solo fatto di essere vivi, e di essere esattamente dove siete, e con chi si vuole essere, e tutti lo riceveranno, per così dire, come un unico pacchetto, perché non ci si può veramente sentire felice, e soddisfatti, quando qualcuno o qualcosa non corrisponde alle proprie vibrazioni. Molte persone sono insieme per questioni karmiche, e una volta che vengono risolte con l'amore e il perdono, sono liberi di scegliere un altro percorso, e si sentiranno molto forti nel desiderio di allontanarsi da quel rapporto che ha soddisfatto le loro esigenze, ma ricordatevi che l'amore sarà sempre tra voi, e che ora si è in grado di guardare a quello che è successo, in tutto il tempo che siete stati insieme, molti di voi erano più che incollati in tali rapporti, con una maggiore comprensione di imparare le lezioni che vi hanno portato dove siete ora. Sentire l'amore incondizionato per il prossimo, perdonate, e lasciar andare quella vecchia abitudine di essere responsabile, per l'altrui infelicità.

Vedete voi stessi come belli e brillanti Esseri di Luce, e tutto quello che si vuole capire, verrà a voi in questi grandi momenti di illuminazione, che vi faranno sentire incandescenti con tutta quella luce, che scorre da dentro di voi, e molte persone si gireranno e saranno alla ricerca di voi, e si chiederanno che cosa è che provoca tale forte sentimento di attrazione verso di voi. Inizierà una reazione a catena in loro, ed essi condivideranno consapevolmente o inconsapevolmente l'energia di Amore e Luce, con tutti gli altri. Questo è il modo della Luce e l'Amore, che si sta diffondendo, e siamo così molto gioiosi che si è così atti felicemente a farlo brillare, dal vostro cuore per tutti .

Io sono il Siriano SaLuSa e, sentiamo grande gioia nel condividere questi pensieri con voi. Se si sente che è tempo di cambiare, fatela vostra intenzione il concentrarsi su di esso, e in poco tempo i segni di questo saranno lì per voi per farsi notare, sicuramente si capirà che cosa significano, e agiranno di conseguenza.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un