Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Saturday, September 7, 2013

Italiano -- SaLuSa, 6 settembre 2013









SaLuSa, 6 settembre 2013


Una volta che si inizierà ad arrivare nella vostra realtà, tutti i dubbi che ancora potreste avere avuto, svaniranno nell'oblio. Sappiamo che si sta lavorando molto duramente, per allinearsi con il "nuovo " modo di pensare, e successivamente quello che sembrava essere un periodo di tempo molto lungo, potrà ora essere visto e sentito come il cambiamento all'interno dei vostri pensieri. Sono più dolci, più positivi, più amorevoli, e dando una meravigliosa sensazione di felicità e soddisfazione, che fiorisce attraverso la confusione, che questo cambiamento ha portato con sé. Sentite la gioia per ogni bel pensiero che viene in mente, e quando per qualche motivo poco amorevole, o un pensiero di energia più bassa entra nella vostra mente, non dimenticate di accettarlo e lasciarlo andare, in quanto loro hanno semplicemente bisogno di andare altrove, perché non c'è posto per loro, quando tutti i pensieri provengono dal proprio cuore amorevole, direttamente dalla testa. In questi giorni molti di voi ritengono che "parecchio sta accadendo nelle loro teste", e vogliamo assicurarvi che noi e le vostre guide, e i vostri angeli, stiamo monitorando con attenzione questo processo, e delicatamente ci si muove al cambiamento desiderato. La velocità di questi cambiamenti dipende sempre dalla vostra volontà, e quindi accettate che tutti i risvegliati si sentano allo stesso modo in questo momento. Sentite conforto, nel sapere che tutto sta accadendo in quel solo e unico momento giusto, e dandovi l'esperienza più appagante di questo.

Le modifiche della vostra società, stanno iniziando a velocizzarsi, ed è possibile vederli attorno . È come collettivo di anime state vivendo insieme, come nazione del pianeta Terra, e deciso di progredire , e non si desidera soggiornare in situazioni simili alle precedenti, fatte di sentimenti negativi e incomprensioni sulla vostra vera realtà, e provenienza. Siamo pronti a mostrare la vostra storia come è realmente accaduta, in quanto riteniamo che questo sia il punto fondamentale nel vostro risveglio, e la pressione sui vostri leaders è ora immensa, mentre si rilasciano tutte le informazioni che sono necessarie siano dette, prima di queste rivelazioni. Siate certi che quando sentiremo che il momento giusto sarà arrivato, sarete stupiti da tutte le informazioni, che scorreranno da molte fonti, e che confermano quello che già sentite come la verità. Sentirete subito questo, in quanto ora sapate con certezza che tipo di energia ogni informazione porta, in modo che nessuno possa tradirvi con falsità e negatività, nascosta dietro belle parole. Notate, che ulteriormente si ha necessità di crescere, in questo momento, dopo che per molto tempo il vecchio sistema ha tentato di abbassare i vostri veri sentimenti, in uno stato minimo di esistenza, non permettendo di sentire, che è stato fatto in realtà solo per servire i suoi padroni.

Ora la vostra luce splende così luminosa, non è possibile trattenervi in tutte queste circostanze, e che direbbero le solite bugie. Ora siete così saggi che la verità non fa nascere nessun sentimento negativo dentro di voi, in quanto si capisce che non servirebbe a voi, ed è il vecchio modo di pensare, che lo si sta ora sostituendo, o già sostituito con il nuovo modo amorevole. Vi sentirete come nella felicità di sapere finalmente che tutto è successo davvero, come si è evoluti, come siamo congiunti a voi, e quali ruoli abbiamo giocato nella vostra evoluzione, che non si avrà " tempo" per tornare a questi vecchi sentimenti di rabbia e odio, che potevate avere all'inizio del vostro risveglio. Questa verità è in arrivo per voi, perché voi avete voluto questo, e siamo molto felici di dire che siete pronti per questo.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi mando i saluti a nome di tutta la Federazione Galattica di Luce, e tutti noi siamo pronti e preparati per i prossimi giorni, che verranno riempiti con immensa gioia, e che ci porteranno in modo molto vicino a tutti voi , più vicino di quanto lo siamo mai stati . Sentire la nostra connessione con voi.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un