Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Thursday, October 3, 2013

Italiano -- SaLuSa 1 ottobre 2013









SaLuSa, 1 ottobre 2013


Come vi sentite in questo momento? Ci sono così tanti cambiamenti in corso proprio in questo momento dentro di voi, che potreste sentirvi confusi, e mettervi nella posizione di chiedervi, se questo sono ciò che le energie di settembre, dovrebbero portare. Questa confusione è dovuta al vostro allineamento con la propria frequenza più alta, e la vostra più alta realtà di esistenza, in cui si sta entrando in questo momento. Accettate questa confusione, in quanto ancora mostra su cosa lavorare, e chiarificare con successo questi problemi, aiutando non solo se stessi, ma anche tutti gli altri. Si potrebbe non avere questa consapevolezza ancora, ma siete guidati da noi e le vostre guide in questo punto, quando vi rendete conto che non c'è nulla da chiarire, niente causa alcun timore o dubbio, e si è finalmente pronti, per entrare nel regno più alto delle nuove amorevoli possibilità. Per dirla in poche parole, settembre è stato un mese meraviglioso per voi, perché siete stati in grado di unirvi tutti all'unità consciente, e lasciare andare così tanti problemi, che vi tenevano indietro, e questo non è stato un compito facile da fare, conoscendo la natura delle esperienze 3D. Ma voi l'avete fatto con tanta grazia, non permettendo a voi stessi di tornare indietro per un momento, e costantemente accettato il fatto che questa è la cosa che si deve fare, prima di entrare nella globalità di queste belle realtà, che avete creato. Ci congratuliamo con tutti voi per aver compiuto con successo, questa fase di transizione, e vogliamo farvi sapere che l'essere molto vicini, è ancora più vicino di quanto alcuni di voi potrebbero pensare.

Con la paura che viene cancellata dalle vostre vite quotidiane e pensieri, si è in grado di sentire solo le energie amorevoli, e sentire la nostra energia anche più fortemente, e chiaramente sentire quello che stiamo condividendo con voi, anche quando si lascia la mente tranquilla, e non si chiede l'interpretazione in parole. Naturalmente stiamo usando parole nella nostra comunicazione, ma ci piace inviare i nostri pensieri e idee in stato di energia pura. Non ci sono incomprensioni in tale " linguaggio d'energia", in quanto l'unico elaboratore di informazioni è il vostro cuore, ed esso invia l'elaborazione al vostro cervello. Abilitare voi stessi a comunicare in questo modo, vi porterà gioia immensa e molta maggiore comprensione, perché niente starà tra di noi e sappiamo che avete capito ora, un altro motivo per svuotare la mente. Anche se questa compensazione sembra essere " infinita " per molti di voi, vogliamo farvi sapere che per quelli che sono pronti a muoversi verso l'alto, sarà completamente finito in pochi giorni. Vi sentirete come una meravigliosa beatitudine che entra nella vostra mente, attraverso il vostro cuore e saprete con certezza, che di tutto il duro lavoro ne valeva la pena.

Ricordatevi di ascoltare il vostro corpo, e avere abbastanza riposo e dormire, perché vi aiuterà ad elaborare la vostra chiarificazione più facilmente. Presto non avrete bisogno così tanto del vostro sonno, mentre l' energia che si riceve vi terrà nello stato chiaro e rilassato, il più delle volte. Potrete godere molto di questo cambiamento, come sappiamo che ora non avete abbastanza tempo per i propri piaceri e godimenti. Sarà anche un cambiare a causa di cambiamenti della società, che stanno accadendo in tutto il mondo, ma non con tale velocità come molti di voi vorrebbero. Non diminuite il vostro sforzo nelle vostre richieste di cambiamento, in quanto una volta che l'umanità come tutto il complesso, raggiunge il punto in cui l'energia sufficiente per il cambiamento, rapidamente vengono inviate dalle forze di creazione, li vedrete accadere in successione, uno dopo l'altro, fino a quando tutte le persone saranno in grado di vedere chiaramente la scelta della propria realtà, senza alcuna illusione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, all'interno dei nostri messaggi, possiamo condividere molto maggiormente informazioni con voi, di quanto non fosse possibile prima. Sentite come costantemente siete più vicini alla vostra realtà più alta, ovviamente ognuno con la propria velocità, e sentire come la nostra energia che viene inviata a voi, sta diventando sempre più di una sensazione nel vostro corpo. Godetevi questi momenti, e permettete a voi stessi di sentire la beatitudine, che è già dentro e intorno a voi.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un