Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Saturday, October 12, 2013

Italiano -- SaLuSa 11 Ottobre 2013









SaLuSa, 11 ottobre 2013


Il campo di energia intorno a ciascuno di voi e alla Madre Terra, è sempre più forte, e non più scontrandosi con gli aspetti negativi della realtà 3D. Questo campo di energia è pieno di Amore e Luce, di un'alta frequenza, e funziona come uno scudo di compensazione, su tutto ciò che ha bisogno di essere liberato. Coloro che chiarificano sè stessi, possono sentire potentemente la sensazione di essere sollevati, da tutto ciò che li aveva tenuti indietro in precedenza, e li sta aiutando ad abituarsi anche alle più alte frequenze di Essere. Siate consapevoli di questo sentimento, e lasciate che questo Amore e Luce, vi invada internamente, attraverso il vostro cuore, e aspettatevi grandi cambiamenti, una volta che il corpo si abitua ad esso. Coloro che sono nel processo di compensazione, sentiranno un forte desiderio e necessità di liberarsi da problemi, che non possono più negare la loro esistenza. E coloro che ancora sono impegnati al basso gioco dell' illusione, sentiranno una forte pressione interna, e cercheranno ancora più illusioni per sostituirle , ma non possono più influenzare tutti gli altri, con il loro pensiero negativo, in quanto rimane per lo più all'interno del proprio campo di energia. Tutti hanno già scelto il loro percorso, e la realtà in cui vogliono essere, in quanto nessuno sa meglio quali esperienze sono necessarie, come colui che li vive.

Ognuno sta vivendo questi cambiamenti nel modo in cui li ha programmati, e troveranno conforto nel sapere, che il piano è perfetto, e che quando si ascolta la propria guida, non si può camminare fuori strada. La capacità di ascoltare il vostro Sé Superiore e tutte le vostre guide, è cresciuto immensamente, e vi fidate di voi molto più di prima. Ricordate che non c'è bisogno di confrontarsi con gli altri, per dimostrare che sta realmente accadendo, perché gli altri non potrebbero sperimentare il loro cambiamento allo stesso modo, piuttosto ascoltate con rispetto gli altri, sapendo che ci sono così tante possibilità per ciascuno di voi, in quanto il nostro creatore ha designato tutti noi, con infinite differenze di esperienza, ma uguali in tutte le forme di espressione.

Questi sono tempi meravigliosi, che noi tutti stiamo vivendo, e noi vogliamo farvi sentire questa gioia che vi circonda. Sentite questi potenti momenti della vostra trasformazione, e lasciate che sapere che tutto è perfettamente organizzato, si assesti dentro di voi, e vi dia quella sicurezza che state cercando. La vita per voi non è solo fisica, e questo fatto permette di entrare pienamente nella vostra mente, e lasciare andare le ultime preoccupazioni, che sono in attesa di essere lasciate andare, in quanto anche la vostra mente si sta preparando a sperimentare il nuovo. Svuotare la mente è stata la parte più difficile, ma con il cuore riempito solo con dell'Amore e Luce, e la Verità della vita, tutto può essere spazzato via con facilità, è sufficiente mettere la vostra forte intenzione su di esso. Sentite il potere dentro di voi, che avete già acquisito, ed essere pronti a sentirlo ancora più potentemente, quando la vostra mente inizierà a funzionare nel nuovo modo, e aprirà molte più esperienze per voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, mi sto godendo questi cambiamenti insieme a tutti voi, mentre state inviando tutte le vostre meravigliose sensazioni, di nuovo a noi, e quindi noi possiamo condividere di più con voi. Ora siamo collegati insieme ancora di più, e questo legame è sempre più forte, mentre vi assestate nelle energie superiori. Tenete le vostre intenzioni concentrate su ciò che si vuole sperimentare, e queste accadranno. Amiamo tutti voi.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un