Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Friday, October 18, 2013

Italiano -- SaLuSa 18 Ottobre 2013









SaLuSa, 18 ottobre 2013


I sentimenti di unità e di beata gioia, vi circondano con tanta intensità mai sperimentata prima, e ci godiamo il vostro stupore, quando questi entrano nei vostri esseri in modo così rilevante, mentre le vostre intenzioni e desideri, sono impostate molto in alto, questo consente di sperimentare sempre più profondi e appaganti sentimenti di unità, con ognuno. Quanto più si è a conoscenza di queste energie, più si desidera essere immersi in esse, in quanto sono di puro Amore e di Luce, e aiutano a cancellare da voi stessi, completamente tutti i vecchi schemi energetici. In questa fase della vostra chiarificazione finale, potreste sperimentare un improvviso cambiamento nel vostro stato d'animo, e sentimenti, a causa di alcuni vecchi problemi che sono stati allontanati improvvisamente, senza passare attraverso il processo di cui tutti siete molto ben consapevoli. Questo a causa della vostra forte volontà, l'intenzione e la scelta di permettere questa chiarificazione finale che accada, in modo splendido, con la sensazione molto forte della presenza del Regno Angelico, e delle vostre guide, e questo ci permette di condividere in modo maggiore, con tutti coloro di voi, che desiderano sperimentare la nostra connessione in questo momento.

Sentiamo questo grande cambiamento dentro di voi, e sappiamo che state creando una grande influenza su tutti gli altri, che sono intorno a voi o incontrate, e molti di loro si stanno rendendo conto, ed intuendo, che c'è molto di più che la vita che stanno vivendo. È questa consapevolezza che li porterà lungo i loro cambiamenti, e al cambiamento collettivo di tutti gli aspetti della vita, sul vostro pianeta. Noi siamo qui per aiutarvi con questo cambiamento, e tramite la nostra potente connessione con voi, la consapevolezza della nostra presenza è anche parte di questa influenza, perché condividete anche la nostra energia, tramite la vostra e una volta pronti sarà il momento giusto per introdurre noi stessi apertamente, grazie a quel momento molto caramente previsto della divulgazione, quelli inconsapevoli della nostra presenza, sentiranno tutto questo come una cosa molto energetica e accetteranno la nostra venuta molto più facilmente, perché questa energia verrà conosciuta da loro. Quindi, siate consapevoli del grande potere che si sta portando internamente, in quanto si sta muovendo verso l'esperienza della vostra realtà superiore, e aggiungendo più intensità a tutto ciò che fate.

Mantenetevi focalizzati su quello che desiderate sperimentare, e vedere come tutto si trasforma e cambia dentro di voi, e intorno a voi, secondo il vostro desiderio. Questo momento è il momento del vostro grande cambiamento, e sappiamo che lo sentite molto intensamente, e si sta diffondendo sempre più la vostra luce, verso tutti gli altri, mentre si è completamente risvegliati al vostro desiderio di essere al servizio degli altri, e di essere il tutto che esprime questo desiderio di comunicazione, e di comportamento, nei confronti del prossimo. Sappiate che gli altri lo sentono, anche se potrebbero non parlarne, in quanto non tutti sono abituati ad esprimere i propri veri sentimenti, e li tenevate nascosti all'interno, ma ora sono liberi di fluire da dentro di voi, cambiati rispetto l'illusione che una volta ha circondato voi. L'illusione sta rapidamente scomparendo dalla vostra coscienza collettiva, e presto ci sarà il momento in cui voi come società, sarete pronti per un altro movimento verso la nuova età dell'oro, per la Terra Nazione la quale forma ed ideali, sono proprio in corso di formazione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sento la vostra potente elevazione e la vostra gioia di essere consapevoli, del fatto che voi siete veramente cresciuti sopra il vecchio, e sperimentate la vera comprensione dell'essere, e l'Unità che così potentemente, fluisce attraverso la propria energia e vi tiene in uno stato di beatitudine mentale, per la maggior parte del tempo. Ricordatevi che non c'è bisogno di sostare, in tutto ciò che non vi sta rendendo felici. Siete liberi!



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un