Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Thursday, October 24, 2013

Italiano -- SaLuSa 22 ottobre, 2013









SaLuSa, 22 ottobre 2013


Sentite la libertà che tutti voi avete, di scegliere tra tante possibilità meravigliose, che sono aperte a voi con il vostro abbandono del vecchio? Non stiamo parlando della scelta per risvegliarvi o ascendere, ma piuttosto delle scelte o decisioni, che sono ora siete liberi di fare delle vostre nuove esperienze, senza essere trattenuti dalle energie negative, che vi giravano attorno non molto tempo fa. Ora avete la possibilità di seguire liberamente le vostre aspirazioni e sogni, e non tale forza esiste per essere abbastanza potenti da fermarvi, se non si sceglie di farlo. La realizzazione della vostra realtà più alta è sempre più stabile, ed il vostro pensiero più causativo, e questo crea incredibile potenza ed energia, che sta portando alla finitura di tutta la preparazione necessaria, all'appropriato momento per ognuno di voi. Stiamo seguendo i vostri progressi molto da vicino, e tutti quelli che hanno scelto di essere collegati con noi, stanno costantemente ricevendo la nostra energia, direttamente o tramite i nostri messaggi, e siamo molto felici di ricevere la vostra meravigliosa e potente risposta, che state contracambiando di nuovo a noi.

Siate pronti a vedere molti più cambiamenti avvenire, a causa dell'enorme aumento della vostra coscienza collettiva, e ricordate che tutto ciò che sta accadendo, è l'espressione della propria volontà e scelta. Se ci si concentra sul vedere i rapidi progressi compiuti verso un migliore stile di vita, per tutte le persone, si aggiungerà l'energia necessaria per realizzarlo e condividerete questa sensazione con gli altri, questa energia crescerà immensamente. Se si sceglie di " aspettare e vedere cosa succederà dopo ", la velocità dei cambiamenti sarà conforme ai vostri pensieri. Sappiamo che ci si può sentire stanchi di focalizzarsi su tutto il positivo, e vedere che non è già successo, ma siete ben consapevoli del fatto che si è scelto di essere quelli che stanno mostrando la strada da seguire per gli altri, e anche per voi è necessario del tempo, per rendere voi stessi più potenti con la chiarificazione di tanti problemi, che hanno bloccato il flusso di energia pura, e influenzato il vostro potere della creazione. Ricordate tutto è come dovrebbe essere, e voi avete sperimentato il modo in cui vi ha aiutato maggiormente, sul vostro cammino dell'evoluzione.

Sentite come il vostro sapere, risuona dentro di voi, e vi dà tutto ciò che è necessario per concentrarsi su ciò che si desidera sperimentare. Questo desiderio è l'espressione della pura energia, che fluisce dalla vostra realtà superiore, a cui si è scelto di collegarsi, in modo che possa dare l'idea di tutte quelle meravigliose sensazioni, che si verificheranno, quando si entra nella realtà di vostra scelta .

Io sono il Siriano SaLuSa e, in questo messaggio stiamo parlando delle scelte che si stanno vivendo. Non siete mai stati così liberi sulla vostra amata Madre Terra come ora, quindi vogliamo ispirarvi ancora di più, per usarlo con tutto il crescente potere interiore, e la saggezza che avete guadagnato, passando attraverso, a così tante lezioni in così poco tempo. Possiamo dire che " la scelta è vostra ", come non c'è nessun altro lasciato dall'essere responsabile per le proprie esperienze. Sappiamo che si è pronti ad assumere questa responsabilità, e seguire così il percorso senza fine del processo di evoluzione. Già vediamo voi con noi, all'interno della nostra realtà comune, in cui tutti abbiamo scelto di aderire.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un