Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Wednesday, October 30, 2013

Italiano -- SaLuSa 29 ottobre 2013









SaLuSa, 29 ottobre 2013


La trasformazione di voi stessi prosegue ad un ritmo accelerato, e si stanno cominciando a sentire le energie superiori dentro di voi, ed intorno a voi, non importa quale situazione vi troviate, e nonostante che il vecchio sistema continua a fare la sua partita, con una certa intensità, sempre sentite vibrazioni più elevate, e non rimanete voi stessi bloccati nel ciclo di vibrazioni inferiori. Questa è la vostra scelta, e vi stiamo così attentamente osservando mentre innalzate voi stessi in modo molto elevato, e dando sempre meno possibilità di abbassarvi le energie, tanto da influenzare il vostro essere. Sempre più vi state formando nel vostro mondo interiore, e siete guidati per sentire pienamente, e sperimentare, tutte le modifiche interiori, come nulla sul mondo esterno, è in grado di soddisfare la vostra richiesta sempre crescente di conoscenza superiore. E 'all'interno di ciascuno di voi, ed il vostro corpo, state cambiando il modo in cui si può facilmente leggere e tradurre, la parte esatta del sapere, di cui avete bisogno, in ogni momento che lo si richiede. Vi state preparando allo stato di conoscenza dell'essere, e sappiamo che state iniziando a sentirvi a vostro agio, con la ricerca di tutte le informazioni al suo interno. Più saggezza si riceve, maggiore si crea più fiducia in voi stessi. Mettetela in campo, in quanto è necessario nel processo del vostro cambiamento generale, e nessuno sa meglio di voi, ciò che si dovrebbe fare esteriormente.

Le connessioni e le esperienze con la realtà superiore, sono in crescita e si può vedere personalmente che se mettete la vostra attenzione e l'intenzione su qualcosa, si rivelerà a voi, e vi porterà una sensazione molto intensa e potente, di gioia e felicità. Sta accadendo nella maniera più confortevole per voi, come capiamo che ancora sperimentate i sentimenti " dell'altra parte", di paura e di rabbia e, parlare di questo e della grande differenza tra questi sentimenti, può creare confusione nella vostra mente. Stiamo guardando con attenzione i progressi, e stiamo intensificando le nostre energie che vengono inviate. Stiamo rafforzando le nostre connessioni, con tutti coloro che vogliono sperimentare, e stiamo condividendo con voi più di quanto ci si aspetterebbe in questo momento. E ' tutto all'interno, l'energia che fluisce verso e attraverso di voi, ed il vostro cuore, sta elaborando informazioni maggiormente rispetto al passato, e si può letteralmente sentire il proprio cuore in fermento. Ricordate che tutti i cambiamenti interiori, stanno cambiando il vostro corpo fisico, per essere in grado di ricevere tutto il potente Amore e Luce, senza essere sopraffatti.

Il vostro corpo fisico ha anch'esso bisogno, di essere ripulito da tutto il vecchio, di solito vissuto come una sorta di malattia o dolore. Potreste dimenticare che si sentiva dolore, in qualche zona del corpo, ma i ricordi delle cellule e tramite la vostra trasformazione fisica, potrebbe farvi sentire come essere infermi o sentire dolore, in luoghi che mai avreste pensato. Con l'energia superiore che si diffonde all'interno del vostro corpo fisico, il processo del vostro cambiamento, è in fase di completamento, come nulla di ulteriore si leverà d'innanzi, tra voi e la vostra esperienza della vostra realtà più elevata. Per cui ascoltate il vostro corpo, e dategli l'attenzione che è necessaria, in quanto la vostra forma fisica, è quello strumento che consente di percepire e sentire tutta la bellezza dell'amore, che ancora una volta sta fluendo così liberamente attraverso di voi. Esprimete gratitudine per la maniera che vi ha permesso di ottenere tale saggezza, e collegata in modo così potente, con tutta la vita presente, e ricordate che tutta la vita è della Creazione e la differenza tra la fisica e la non espressione fisica della Creazione, si stanno assottigliando, in quanto tutto ciò che viene creato dall' Amore, è vissuto come luce che si dispiega in infinite forme.

Io sono il Siriano SaLuSa ed ora esprimo grande gioia, per la vostra enorme forza di volontà, di continuare con la ricerca che avete iniziato molto tempo fa, e che ci sta portando molto vicino . Per molti di voi la ricerca all'interno delle vibrazioni inferiori, è quasi completamente finita, e noi siamo qui per aiutarvi nella ricerca all'interno vibrazioni superiori, che offre molto di più .



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un