Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Monday, October 7, 2013

Italiano -- SaLuSa 4 Ottobre 2013









SaLuSa, 4 ottobre 2013


Sappiamo che già sentite questi momenti felici, e senza paura, guardando dritto nella vostra realtà superiore. Quello che oggi accade, a tutti coloro che desiderano essere nella loro realtà più elevata, in questo momento nell'adesso, sentiranno in modo permanente questa beatitudine e la liberazione da tutte le illusioni, perché si stanno rilasciando le ultime gocce di quello che un tempo, scorreva nei vostri esseri, come un fiume di paura e dubbi senza fine. Riteniamo che non ci sono più paure dentro di voi, e quando si cancellano questi piccoli frammenti di vecchi ricordi, e pensieri, che ancora a volte si presentano, la vostra coscienza vi porterà all'interno di quel momento nella vostra nuova realtà. Questa esperienza sarà così potente, e si manterrà il loro ricordo per molte più vite a venire. Focalizzatevi su questa esperienza, e vi sentirete sicuri che siete in grado di rendere questa transizione più facile, in quanto si è molto ben preparati. Ci sono stati molti piani sul come avremmo potuto meglio assistervi, e siamo stati lì condividendoli con voi, e anche se alcuni di loro necessitavano di essere cambiati, a causa della vostra volontà collettiva, questa trasformazione di coloro che sono pronti, non può essere modificata o fermata, perché è la vostra scelta, e noi abbiamo già adeguato i nostri piani, ed incluso voi con loro .

La cooperazione e la connessione tra di noi, era sempre dietro a tutti i nostri piani, in quanto noi rispettiamo il vostro libero arbitrio, e nonostante il fatto che molte persone ancora non accettano la nostra presenza, e le nostre intenzioni, coloro che sono pronti e preparati per essere con noi, non possono essere trattenuti, in quanto la natura delle loro esperienze, e scelte fatte prima di questa incarnazione, sono di vitale importanza in questo processo di ascensione. E con un passo nella loro realtà superiore, essi saranno in grado di condividere molta più Luce e Amore, con tutti gli altri, e che permetterà che questo processo sia molto più facile per gli altri, grazie alla condivisione della propria conoscenza, con la coscienza collettiva di tutta l'umanità. Sentiamo che vi chiedete come condividere le proprie esperienze con gli altri e come sarà il lavoro di connessione dal vostro stato di coscienza superiore, a quella inferiore. Non vogliamo entrare nei dettagli, poiché fanno parte delle vostre esperienze importanti, in cui si deve passare attraverso, e ognuno di voi avrà la sua esperienza, ma siamo in grado di farvi sapere che lo scambio di informazioni accadrà come trasferimento di energia, all'interno della vostra coscienza, e voi come esseri di Luce sarete in grado di inviare e ricevere, in base alle vostre esigenze.

Il vostro elevarvi in realtà più alte, immensamente aiuterà tutti i cambiamenti che stanno avvenendo, in quanto sempre più persone saranno influenzate con l'energia di Amore e di Luce, e si renderanno conto che non hanno bisogno di soffrire nella paura ed il dubbio, della loro esistenza, e si avrà volontà di trovare esperienze pacifiche e amorevoli, più facilmente e più celermente, si lascerà andare il vecchio precedente stato d'animo. Questa influenza aiuterà anche a diffondere informazioni più veritiere, da tutte le fonti, e tutte le persone inizieranno a sentire che c'è molto di più per l' esperienza di vita, e l'esistenza, rispetto a quelli che i mezzi di comunicazione attuali stanno diffondendo come verità. Capiranno che i sentimenti e le energie che sono dentro i loro corpi, stanno portando tutto ciò che è necessario per creare una vita felice, e allontanandosi dalla illusione, che non sarà più soddisfacente. Alcuni vorranno rimanere nelle basse vibrazioni e nulla cambierà la loro intenzione, e tutti abbiamo bisogno di rispettare la loro scelta. Essi continueranno a vedere la realtà inferiore, finchè nè hanno bisogno.

Io sono il Siriano SaLuSa e, stiamo godendo di questi momenti, in quanto sappiamo veramente che cosa sta accadendo a voi. Ci sarà ancora un sacco di apprendimento nella realtà superiore, e sarà unabellissima esperienza per tutti noi. Si prega di sentire la nostra chiamata di benvenuto, per tutti voi, e rilassatevi di nuovo nella tranquillità della vostra mente, e cercate di completare tutta la preparazione necessaria, con l'accettazione ed il sentimento d'amore, che scorre senza fine attraverso il vostro cuore.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un