Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Friday, October 11, 2013

Italiano -- SaLuSa 8 Ottobre 2013









SaLuSa, 8 ottobre 2013


Il vostro mondo sta cambiando ad una velocità immensa, tanto che non si può percepire dal punto di vista attuale, perché all'interno di questa realtà, tutto si misura con un determinato periodo di tempo e, mentre si sta ancora operando in questa realtà, è necessario mantenere la misura di tutto ciò che sta accadendo, nel tempo corrispondente. Quando farete parte della vostra realtà superiore, la vostra mente dovrà abituarsi ad una misura di tempo diverso, in quanto non sareste in grado di operare completamente all'interno di questa realtà superiore. Per quanto la vostra mente è ora collegata alla realtà superiore, ci si potrebbe sentire a volte confusi, riguardo il tempo, in un giorno tutto accade molto velocemente, l'altro giorno, non importa quello che fate, tutto accade lentamente. Questo cambiamento può verificarsi anche nell'arco di un giorno, e potrebbe essere ancora più confusionario per voi. Tenete presente che anche molti cambiamenti fisici, sono in corso in questo momento nel vostro corpo, e insieme a tutte le altre modifiche, stanno creando il complesso perfetto, che è in grado di muoversi alla vostra realtà superiore, che si è scelto di sperimentare. Siate pazienti con voi stessi, e godete di ogni singolo cambiamento che siete a conoscenza, e consentite a loro di accadere nel momento perfetto, per ognuno di voi.

Stiamo ancora lavorando su tutti i nostri progetti, e sui nostri contatti con la gente "nei posti giusti " per i cambiamenti economici e sociali, che si stanno allargando ogni giorno. Un numero maggiore di quelli che furono al servizio del vecchio sistema, ormai vedono chiaramente che non li sta portando da nessuna parte, e non vedono alcun motivo per rimanere in esso, e hanno scelto di sostenere il nuovo, e stanno iniziando a cercare i contatti giusti. Sempre trovano ciò che stanno cercando, e non sono lasciati senza sostegno, perché tutto è ben programmato, e nessuno che desidera un cambiamento è dimenticato, perché tutti insieme creano la realtà del cambiamento. Se si notano le notizie del vostro ambiente politico, questo cambiamento può essere visto su vasta scala, quando ci si concentra sul discorso dei vostri leaders. Ricordate che ci sono molti altri nel vostro sistema, che non sono visibili, e stanno lavorando in silenzio fino a quando sentiranno che è il momento giusto, per farsi avanti, e parlare apertamente. Questa volta si è vicini, e nulla può fermare questo processo, nemmeno le minacce alla loro vita, in quanto tutti voi vivete in un campo di energia molto più elevato di amore e luce, che crea una protezione naturale per tutti. Qualcuno potrebbe aver scelto di sperimentarlo in modo diverso, ma è necessario ricordare che si tratta della loro scelta.

Concentratevi ora sui vostri cambiamenti, perché inserendovi nella vostra realtà superiore, aiuterete gli altri maggiormente. Non sarà solo sentire felicità e gioia costante, il che sappiamo vi motiva molto fortemente, ma si ergerà maggiore potere interiore per gli altri, che ancora cercano il loro vero io, e potrete anche portare più amore per la Madre Terra, e questo vi aiuterà ad accelerare i cambiamentinecessari per fermare il devastare del suo corpo la terra, e iniziare quindi a vederla ancora una volta come un essere vivente. In modo da dare ancora più attenzione alla chiusura di tutti i preparativi necessari, prima di subentrare nella propria realtà superiore, senza lasciarsi distrarre da esso. Noi sappiamo e sentiamo che siete stati abbastanza in " attesa ", e noi vi stiamo aiutando per quanto possiamo. E così facciamo .

Io sono il Siriano SaLuSa e, sempre vi mandiamo il nostro amore, e stiamo già vedendo noi stessi lavorando con voi uniti nella nostra realtà comune, che abbiamo creato insieme, per molte migliaia di anni terrestri. E' questo un momento incredibile, e saremo finalmente in grado di abbracciare l'altro, e condividere molto di più di quanto facciamo ora.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un