Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Saturday, November 2, 2013

Italiano -- SaLuSa 1 Novembre 2013









SaLuSa 1 Novembre 2013


La realtà superiore è dove avete scelto di vivere, non appena si completa la necessaria trasformazione del proprio essere, in linea con un maggiore flusso di energia. Nel corso delle prime esperienze nella propria realtà superiore, in questo processo di ascensione, tutti gli altri avranno grandi fonti di informazioni, quando decidono di terminare i propri preparativi. Questo verrà memorizzato nella coscienza collettiva, di tutta l'umanità sulla Madre Terra, ed ognuno che desidera sperimentarlo, sarà guidato per la giusta connessione, sarà molto facile trovare questi schemi di energia, in quanto saranno di puro Amore e Luce, e creeranno una potente attrazione, per tutti coloro che sono alla ricerca di un'elevazione e cambiamento. Tutte le esperienze di apprendimento precedenti, non portano ad una forte energia, ad eccezione di quelli che già conoscete dalla vostra storia, e dove già avete scoperto il vero scopo in loro. Questi vi guidavano tutto quel tempo necessario, per la vostra crescita, e stavano mostrandovi il percorso di Amore e Luce. Anche se sono stati collegati con esperienze di vita molto dure, erano anche la scelta di tutti coloro che hanno deciso che fossero quelli, che vi mostravano il giusto modo, come d'altronde si sta facendo ora.

Stavate vivendo momenti molto difficili, nel vostro risveglio, ma una volta che si è scelto di seguire la strada di servizio verso gli altri, nulla può portarvi lontano da questo, in quanto questa è la più bella realizzazione del sé, che invece di essere arrabbiato e con abbondante odio, può diffondere solo amore intorno a sè, e vedere come il tutto cambia. Questi sentimenti sono così molto potenti, a causa della natura della Creazione, da cui siamo tutti creati , che sta sostenendo il flusso di energia primordiale, senza fermarsi, e che sta superando tutti gli ostacoli che si incontrano nell' intenzione, e hanno espresso la realtà con una colata più chiara, e che trasportano i modelli ad alta frequenza di puro amore incondizionato. In questo modo si può elevare sè stessi nella propria realtà superiore, che si è creata, e si aggiungeranno queste esperienze per la coscienza collettiva, e quindi per tutte le altre persone, per guidarli nella loro stessa creazione della propria realtà superiore. Ed è così che i necessari cambiamenti collettivi stanno accadendo, a causa della vostra personale intenzione, di vedere la versione superiore di vita sulla Madre Terra, diffondendola ovunque, in ogni singolo dettaglio che si può pensare, e lasciandola pulita e forte, e accolta da tanti altri che sperimenteranno la propria scelta.

Siamo già in grado di vedere molti risultati, dalle vostre intenzioni, espresse così fortemente, che vi stupirete sapere che tutto è cambiato dallo scorso anno. Tutto ciò che si muove con il perfetto allineamento del cambiamento globale, e dove le energie inferiori vengono eliminate molto intensamente in questo periodo, come nulla di ciò che viene fatto, può fermare questo processo di cambiamento. Quelle persone che vogliono essere ancora ancorate alle energie più basse, si trovano ancora li, ma queste energie non hanno più potere su tutta l'Umanità, e le energie superiori stanno prendendo il loro posto, tra tutti gli altri, che hanno scelto di allontanarsi dalla paura, e sono alla ricerca di maggiore Amore, che sia presente nella loro esperienza di vita.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi auguro di vedere le proprie scelte come quelle che vi stanno portando dritto sul vostro cammino dell'anima, e senza dubbi che qualcosa si sarebbe potuto fare in altro modo. Tutto ciò che sta accadendo ha lo scopo di faracquisire la conoscenza e la comprensione, e sempre vi sta portando così perfettamente nelle vostre realtà superiori di esistenza. Ascoltate il vostro cuore, in quanto tutti i collegamenti stanno lavorando quasi appieno, così ci si può fidare completamente di sè stessi, e ricevere la saggezza da questo, mentre la vostra mente è chiara, e ora è in attesa di ricevere informazioni dal vostro Cuore .



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un