Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Tuesday, November 12, 2013

Italiano -- SaLuSa 12 novembre 2013









SaLuSa 12 novembre 2013


Sentite carissimi, gli intensi cambiamenti nei vostri corpi? Sono in fase di completamento in questi giorni, e quando il vostro corpo li assorbirà e si adatterà a frequenze più alte, che vengono inviati a voi in questo momento, la vostra coscienza sarà libera nello sperimentare la realtà superiore scelta, senza sovraccaricare il vostro corpo, come avete bisogno di elaborare tutte le esperienze, e condividerle con gli altri. Molti di voi hanno già visitato e vissuto la loro realtà più elevata, nei loro corpi astrali, e ricordano solo alcuni momenti della sua beatitudine. Queste visite erano anche i preparativi per il vostro momento finale, del processo di ascensione, nella realtà superiore. Vi ricorderete ogni dettaglio e ogni sentimento delle vostre esperienze di più alte realtà, e vi farà ancora più potenti di quello che siete ora. Il flusso del tempo ed il suo significato, sicuramente cambierà, e si sarà completamente consapevoli delle proprie connessioni all'interno di una maggiore realtà d'esistenza. Ogni abilità migliora con esso, e si sarà semplicemente presente nell' Adesso, all'interno di entrambe le realtà. Il vostro corpo funziona come potente strumento di Luce, che riceverà frequenze pure più elevate, e le trasformerà in quelle che tutti gli altri possono assorbire facilmente. La frequenza s'intensificherà fino a quando, fra tutti coloro che hanno scelto di ascendere, saranno in grado di farlo.

Con il vostro cambiamento, arriva anche il cambiamento della vostra società, e il modo in cui l'umanità è alla ricerca dei cambiamenti del modo di vivere sul pianeta, e sugli altri pianeti del sistema solare, e della galassia. Il proprio sapere, ed il sapere che viene condiviso attraverso di voi, sta contribuendo a far " aprire gli occhi ", e vedere la verità sul vostro luogo nell'Universo. Non sottovalutate la vostra conoscenza, e la comprensione, in quanto la verità sulla creazione, è semplice, e tutti coloro che si sono risvegliati al loro cuore onnisciente, sono consapevoli. Ci sono molti modi, affinchè questa verità possa essere espressa, ed ognuno di voi ha il proprio o la sua propria versione di questa comprensione, ma il principio di base,rimane sempre invariato. Noi siamo qui per sperimentare. Noi siamo qui per sperimentare tutte le possibilità, a cui siamo attratti dal creare, perché all'interno di ogni anima, vi è quel forte desiderio di cercare sempre di più. Questo desiderio ha anche spinto la propria ricerca, e la crescita nella Luce, e solo con la vostra presenza nel luogo in cui vi trovate, si sta accendendo la scintilla all'interno di altri, per il loro desiderio di cambiare, in una fiamma di trasmutazione che permetterà loro di assolvere al loro scopo dell'esistenza, all'interno di questa realtà.

Sentite ancora tutti i cambiamenti che stanno avvenendo, ed accettateli come parte del vostro grande desiderio di andare avanti. Vi stiamo aiutando ad allinearvi con le frequenze più elevate, come noi abbiamo fatto con le nostre forme, utilizzate per tali frequenze, e siamo molto felici che desiderate riceverle tutto il tempo, anche se a volte rende il vostro corpo più stanco. Noi siamo con cura e con amore, vegliando su tutti coloro che desiderano essere collegati a noi, e che ricevono direttamente le nostre energie. Stiamo anche collettivamente mandando le nostre energie, a tutti voi, come noi sentiamo che il tempo della nostra accettazione generale, si sta avvicinando molto velocemente .

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono molto felice di condividere la mia energia con tutti voi. Questi sono momenti molto felici, e so che molti di voi vogliono condividere le proprie energie con tutti gli altri. Fatelo liberamente, e senza alcuna preoccupazione che non possano essere abbastanza potenti, per aiutare gli altri. Siete cresciuti nella Luce, e lasciatela fluire verso chi ne ha bisogno, solo col pensiero che sta raggiungendo tutti. I pensieri sono sempre il vostro potente strumento per raggiungere, e realizzare i vostri obiettivi, e desideri che avete impostato per voi stessi, in questa vita. Questo è il tempo della vostra vita, e desideriamo farvi capire quanto essa è bella.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un