Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Friday, November 22, 2013

Italiano -- SaLuSa 15 novembre 2013









SaLuSa 15 novembre 2013


Maggiormente sentite voi stessi pronti per entrare nella realtà superiore, ancor più sperimentate le sue potenti energie, lasciando andare i confini del tempo. A volte si potrebbe sperimentare come sè le persone e le cose, si muovessero più velocemente del solito, mentre si sono appena risvegliate dallo stato dormiente, o durante la meditazione profonda, in cui si è collegati al flusso del tempo all'interno della realtà superiore. Questo può dare una buona immagine di come la vita scorre dolcemente, senza fretta o frenesia di cui siete così tanto abituati, ed ora sta rallentando solo quando la giornata è finita. E ' li per voi a mostrarvi che con l'introduzione della zona " del non tempo ", delle realtà superiori, naturalmente si rallenterà, e godrete di tutto il tempo che si desidera. Non vi è alcun bisogno di preoccuparsi, se si sarà in ritardo per qualche altra esperienza, perché il punto della vita, è quello di sperimentare profondamente tutto ciò che si è scelto, e poi così con un'altra esperienza dopo l'altra, dopo aver completato quella precedente. Ed il sapere che semplicemente non si può essere in ritardo, per le proprie esperienze di vita è, e vi aiuterà, a regolarvi a questo grande cambiamento.

Spesso vi ricordiamo di avere fiducia in voi stessi, in quanto con essa viene più fiducia in tutto ciò che fate, e in tutte le questioni urgenti si risponde con la propria saggezza, e tutto ciò che è necessario è capito, senza causare confusione nella propria mente, e con le vostre risposte, la fiducia in voi stessi è di nuovo in aumento. Questo può essere descritto come un circolo continuo di fiducia e di saggezza, e se si guarda da vicino, a qualsiasi altra questione, si scoprirà che l' esperienza di vita ha molti circoli in essa. Vediamo questo come nozioni di base per la nostra comprensione della Creazione, perché il cerchio, è la forma primordiale che si può trovare ovunque, a cominciare con il flusso di energia, per cui nelle nostre cellule, i nostri pianeti, le nostre galassie, - la forma del cerchio è ben visibile, e avvertite la vita anche nei circoli, e quando si è pronti ad andare oltre, si sta creando un altro cerchio di esperienza, per sè stessi, attraendo così maggiore esperienza al vostro circolo corrente, e della creazione di quello che voi chiamate Vesica Piscis. Questi due cerchi, sono fusi abbastanza per voi, da creare un ponte verso un altro cerchio di esperienze, ed essere consapevoli di questo passaggio è l' esperienza più bella.

Guardate questi cerchi nella vostra vita, il che vi aiuterà a cancellare e lasciare andare tutto ciò che non è necessario. A volte si verifica qualcosa di nuovo, più e più volte, e vi chiedete che cosa è, che non si capisce, o non si accetta, quando questa situazione è ancora in corso, e scoprirete che a volte è necessario fare un passo fuori da quel cerchio, e guardare da una prospettiva diversa, da una prospettiva più elevata, che è sempre disponibile per voi in questo momento della vostra trasformazione. E poi, dopo aver accettato la saggezza che veniva da una certa situazione ricorrente, la si può lasciare alle spalle per sempre, e sarà trasformata in una pura conoscenza, che verrà aggiunta alla saggezza collettiva, dove tutti gli altri possano imparare, quando sono pronti per farlo. In questo modo sarà molto più facile per loro, entrare nel Nuovo, ed il potere della vostra scelta collettiva immensamente aumenterà.

Io sono il Siriano SaLuSa e, ci sentiamo tutti molto vicino a voi. Vi osserviamo con felicità, mentre state così gioiosamente entrando nella cerchia di conoscenza universale, e scoprirete che la paura e le preoccupazioni, non sono più presenti in voi. Il vostro potere di amore è in aumento e, quando si immagina che è un cerchio intorno al vostro corpo, vi state proteggendo da altri cerchi di energia indesiderati, dall'insinuarsi nella vostra Luce.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un