Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Friday, November 22, 2013

Italiano -- SaLuSa 19 novembre 2013









SaLuSa 19 novembre 2013


Siete pronti per essere immersi nel profondo sentimento di amore, che circonderà immediatamente il vostro essere, quando si subentra nella propria realtà superiore. Questa energia d'Amore vi sta ora cambiando, e più la si lascia entrare, più sarete attratti dalle vostre nuove esperienze. Permettere l'amore significa guardare voi stessi, nel modo in cui siete veramente, e accettare tutto ciò che sta creando tutto l'essere, con la comprensione che l'amore per sè stessi e gli altri, vi dà. Ogni parte del vostro corpo, ogni memoria e pensiero sono la creazione dell'unità, con la vostra anima, la vostra coscienza, che avete ottenuto con la forma fisica, e situazioni sperimentate in questa vita, per guidarvi perfettamente al punto dove siete ora. L' amore vi dà a voi una conoscenza più approfondita delle vostre esperienze, e guadagnare più saggezza riguardo loro, e quando questa comprensione arriva, si possono lasciare le esperienze con i corrispondenti ricordi e pensieri, e lasciarsi andare e liberarsi completamente al nuovo.

Sentite come l'energia della parola " Nuovo", risuona dentro di voi. Molti di voi hanno sperimentato realtà superiori, ma mai sperimentato e collegato la vostra coscienza a questo tipo d'Ascensione, in modo da sentire immensa attrazione vivendola. Un insieme nuovo, sempre crea attrazione per tutti noi, come sappiamo che questo ci porta sempre più saggezza, e sapendo che non l'avremmo raggiunta, senza profondamente e completamente sperimentare le nostre scelte. Questi ultimi momenti di vita all'interno della vecchia realtà, sono qui per voi per fare questo, e riflettere su quelle scelte che ancora in qualche modo vi trattengono all'interno della vostra mente, ed infine lasciarli andare con grande comprensione, come ora siete tutti in grado di fare. Il senso della libertà seguirà dopo, e sappiamo che non vi occuperete ulteriormente delle vecchie faccende . Sappiamo che le esperienze di vibrazione più basse, sono a volte molto dure, e hanno creato forti sentimenti di tristezza, e molti altri sentimenti che negano la presenza dell'Amore, ma noi siamo sempre con voi e inviandovi così tanto amore, per rendervi ancora più forti per trasformare tutte le vostre esperienze in saggezza.

Con la vostra chiarificazione finale, anche la Madre Terra sarà pronta a lasciar andare l'energia di vibrazione inferiore dal suo corpo, e in questo modo lei notevolmente sosterrà il vostro movimento nella vostra realtà superiore. Si sente anche l'energia salire dal di dentro, ed essere vissuta in superficie, e vediamo il vostro corpo splendere di meravigliosa pura Luce, del vostro unito Amore. Sentite questa Unità con lei, perché lei farà parte della vostra realtà, fino a che si sente che è il momento per voi di muovervi da qualche altra parte, e per lei ad accogliere altre Anime per nuove esperienze condivise.

Io sono il Siriano SaLuSa e, desidero che tutti voi sperientiate lo stato d'animo pacifico, perché il vostro cuore sta ora parlando a tutti voi, e vi dà le informazioni necessarie per il vostro movimento superiore. Chiedete al vostro cuore, perché è la migliore fonte di risposte, in quanto vi è tutto quello che c'è da sapere in questo momento, e la quantità di informazioni sono in rapido aumento, in modo perfettamente allineate, con la velocità che si percorre verso il nuovo.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un