Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Friday, November 22, 2013

Italiano -- SaLuSa 22 novembre 2013









SaLuSa 22 novembre 2013


Questo periodo del vostro anno, era solito iniziare col pensare agli altri, in modo più amorevole, e sperimentare momenti meno stressanti, finchè iniziava il nuovo anno con la speranza ed il desiderio che lentamente svanivano, con l'anno che passava. Questo fine anno, per molti di voi, non sarà lo stesso, e sappiamo che già lo sentite. Non vi è alcun desiderio dentro di voi, per dare i soliti regali e aspettarsi tali doni in cambio. Avete capito che il dono più grande che si può dare a tutti i propri familiari, e tutti gli altri, è il vostro amore, incondizionatamente che scorre nel proprio cuore, e li aiuta lungo la loro strada. Molti di voi sentono che non c'è più la necessità esistente, di perseverare col vecchio modo, di celebrare l'essere luce presente internamente, ed intorno a voi. Coloro che sono pronti, celebreranno e lo esprimeranno, grazie al nuovo modo di entrare nella propria realtà superiore, e con l'invio maggiore di amore per tutti quelli, che sono pronti a riceverlo, e si apriranno molte più possibilità, per gli altri da poter scegliere.

Con queste possibilità presenti nella mente collettiva di tutta l'Umanità, quelli che si risveglieranno, o intendono completare il processo di risveglio, più avanti nel tempo, sceglieranno per loro il modo migliore, e lo aggiungeranno ai propri desideri, in base al loro scopo di vita, in modo che tutti sperimenteranno un modo unico di ascensione. Tutti si sentiranno molto forti, guidati dal potere interno che li dirigerà nell'adempimento delle proprie scelte, e desideri. Non ci sarà alcun bisogno di seguire gli altri, fino a quando questo sarà la loro scelta, rispetto le loro esperienze, e quelle di tutte le persone, che si sentiranno immense nel potere che la libertà gli porterà, e porterà grande intesa, dove nessun altro è responsabile per le esperienze di vita, ma solo il proprio sé, ed il senso di incolpare gli altri non saranno più presenti, e non creerà odio e rabbia tra le persone. L'armonia e la pace prevarranno all'interno, e anche sul mondo esterno, che verrà adornato dall'esperienza collettiva della realtà superiore, con la forte volontà di tutta l'Umanità.

Questo processo di cambiamento collettivo, richiede un po ' del vostro tempo, come già sapete, ma tutti i cambiamenti necessari iniziati molti anni fa, sono ora in fase di accelerazione, a causa della vostra maggiore potenza del vostro desiderio, di vedere questo mondo, che ha dato così tanti esperienze preziose, che sono stati convogliate in saggezza, ed essere liberi ed equilibrati e solidali. Con la propria elevazione, gli altri possono trovare il loro percorso, e la propria strada facilmente, in quanto l'energia dell'Amore, è la creazione e attrazione necessaria, di ciò che viene cercato, allo stesso modo in cui voi siete attratti da tutte le energie superiori. E 'desiderio del Creatore di sperimentare tale cambiamento potente, all'interno di questo mondo, e la seguente modifica di tutte le parti più grandi di tutta la creazione, dove noi tutti esistiamo all'interno. Ricordate che siete parte del Creatore, e portare questo desiderio dentro, e dare il vostro proprio desiderio, e di propria scelta, che è uguale al vostro libero arbitrio, e si crea così il percorso che vi porterà all'esperienza dell'Unità finale, con la Forza della Creazione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, mi auguro che vi rendiate conto della potenza della vostra scelta, di condividere l' amore con tutti gli altri. È possibile sollevarli dalla loro stessa creazione di sofferenza, solo con un sorriso, o pensieri di luce, o parole da inviare verso di loro. Non li aiuterete collegandosi coi loro propri sentimenti, ma li aiuterete con il sentimento d'Amore, che è presente tutto intorno, perché non è possibile salvarli, in quanto dipende dal sé, trovare la propria strada, e posto all'interno di Tutto Ciò Che È .



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un