Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Tuesday, November 12, 2013

Italiano -- SaLuSa 8 novembre 2013









SaLuSa 8 novembre 2013


Il vostro Sole sta inviando modelli energetici molto intensi, che stanno per completare il processo di base di trasformazione, negli esseri di Luce. Dopo aver assorbito queste energie internamente, i vostri corpi saranno pronti a ricevere ed accettare, tutto ciò che la vostra coscienza sperimenterà. Il sole è la porta verso le altre dimensioni della realtà, e ciò che percepite come emmissioni solari, sono trasferimenti di energia potenti, di frequenze più alte, inviate al vostro pianeta e per tutti i suoi abitanti. Potete sentire questa pura energia del Sole, quando vi acingete in silenzio, senza alcun movimento a prendere il sole, ed è il tocco caldo e amorevole dell'Amore, che viene inviato a voi, e che aiuta il vostro corpo a cambiare, per quelli che sono in grado di ricevere tutte le superiori frequenze, che sono state inviate in questo momento. Sentite la risposta del proprio corpo a questa Luce, e accogliete queste energie più elevate, in quanto tutti i modelli necessari sono inclusi al loro interno, per il compimento della vostra trasformazione.

In questo momento, tutto il vecchio viene spazzato via, e dissolto nella luce immensa che vi circonda, per cui si potrebbe provare alcuni pensieri, o ricordi di frequente all'interno della vostra mente, e che potrebbe apparire a voi come se non stessero lasciando, anche se si accetta loro, e li si lascia andare. La vostra mente ha bisogno di qualche momento, per elaborare tutti i cambiamenti che stanno avvenendo, e sapiate che questi vecchi pensieri, vengono cancellati e andati, e non avete bisogno di concentrarvi su di loro ulteriormente, basta inviare loro l'amore e la luce, e sentendo che non provengono dal vostro cuore e la vostra mente sarà motivo ulteriore per lasciarli andare, perché la vostra mente è stata per molto tempo programmata per funzionare nel suo modo, di essere il " programmatore " della vostra realtà e, talvolta, detiene ancora potere sulle cose o problemi, che sono così attraenti per voi. Esprimete amore per il vostro sè, e la vostra mente, e sentirete l'Amore diffondersi in tutto il vostro essere.

Lasciate che l'Amore vi guarisca completamente, e senza aver alcun dubbio che non è abbastanza potente per farlo. L'amore è la più potente forza creativa in questo Universo, e quando si esprime rispettosa attenzione su di essa, si sperimenterà la sua immensa potenza, che dolcemente scorre dentro di voi, e vi trasporta nella vostra realtà superiore. Non trattenete questi sentimenti d'amore, e creazione dentro di voi, in quanto così tante persone sono in attesa di sentirla e sono pronti per essere risvegliati anch'essi nella conoscenza superiore della Creazione. Condividete l'amore ovunque si vada, e senza chiedere niente in cambio, l'amore sarà sempre e senza sosta, il flusso attraverso di voi, e vi terrà in armonia in tutte le sue espressioni, non importa in quale forma sono attualmente.

Io sono il Siriano SaLuSa e, anche io sento l'amore in modo molto potente, pur essendo presente all'interno della mia forma che porto ora. Rendetevi conto che un solo pensiero d'amore, può dare così intensa energia, che rimarrà con voi per tutta la giornata, e in questo modo è possibile condividere questo bel feeling, con tutti gli altri. Sentite l'Amore che è sempre presente tutto intorno, e dentro di voi, ed è su questo che vi dovreste focalizzare. Vi vogliamo bene.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un