Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Tuesday, December 3, 2013

Italiano -- SaLuSa 29 novembre 2013.









SaLuSa 29 novembre 2013


L'energia è in aumento su ogni livello dell'esistenza - nel nucleo del vostro pianeta, in superficie, dentro di voi e tra tutte le forme di vita, coesiste un insieme con voi, ed in tutto il pianeta, - e sta creando una condizione ideale per l'elevazione tanto attesa, come unità. Sicuramente sentite questa energia riempire tutto il corpo, lasciando ogni dubbio che qualcosa sta accadendo. Questa energia potrebbe ricordare le sensazioni che avete avuto, quando vi siete risvegliati, e questa energia ha iniziato a fluire all'interno, e iniziato il processo del vostro cambiamento. Questa volta, l'energia che scorre adesso nei vostri esseri, sta completando i preparativi per una maggiore evoluzione, e che sicuramente lo sentirete più delicato e gentile, perché ora siete in grado di percepire e sentire molto di più, e questa maggiore vibrazione che sta portando tutto ciò che è necessario, per finire il vostro cambiamento, ha lo spettro completo dei modelli di più elevata energia. Questi modelli entrano facilmente, nei corpi di coloro che sono pronti ad unire le loro realtà multidimensionali di esistenza, e stanno assorbendo informazioni complete internamente.

Coloro che hanno scelto di muoversi con meno velocità, possono assorbire le informazioni più lentamente, fino a che non li hanno ricevute, e sono pronti per il cambiamento che questi schemi di energia gli stanno permettendo. Con la loro accettazione, quando entrano internamente, si consente loro di fondersi con le vostre stesse cellule del corpo, e cambiarle completamente, e rilasciare tutti i vecchi modelli energetici che, una volta hanno creato la vostra esistenza fisica. Essi non sono più necessari che siano presenti nel vostro essere, in quanto avete lavorato sulla vostra compensazione chiarificatrice, con tanta determinazione e intensità, ed inviato il messaggio alle Forze della creazione molto fortemente, e con chiara conferma della vostra disponibilità ad entrare nel livello superiore dell'esistenza. Quindi questa energia, che ora sentite, rappresenta il vostro desiderio soddisfatto per il vostro progredire, e con la comprensione dei principi fondamentali della vita, all'interno di realtà superiori, si è pronti a seguire il vostro desiderio, e completare questa parte del vostro viaggio.

La parte successiva del vostro viaggio è già instradata per ognuno di voi, e senza più l'illusione che blocca la vostra visione, chiaramente la vedrete, e la seguirete senza alcuna esitazione. Coloro che non possono vederla in questo momento della loro evoluzione, la troveranno e otterranno tutto l'aiuto dalle loro guide, che mostreranno loro la strada scelta recentemente , e anche se scelgono di non seguire questa guida ora, chiaramente vedranno i segni quando saranno pronti a lasciare il livello di vibrazione attuale, e passare quindi al livello successivo di esperienze. E 'con certezza nessuna anima vorrà rimanere allo stesso livello più a lungo del necessario, perché tutti abbiamo la voglia di esplorare e conoscere all'interno, e quando sarà il momento, ogni anima sarà pronta a muoversi al passo successivo, assolvendo tutte le esperienze necessarie, e guadagnando la corrispondente comprensione da loro.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sento la vostra energia in rapido aumento, come pure il vostro desiderio che si sta manifestando. Sentite l' energia che vibra nei vostri corpi, e permettete di completare le modifiche. In pochissimo tempo si riconoscerà la differenza che questa energia ha creato, e saprete che tutte le sorprese che vi aspettate che accadano, presto seguiranno .



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un