Labels




QUESTIONS TO SALUSA – In English only

questionstosalusa@gmail.com




Friday, December 6, 2013

Italiano -- SaLuSa 3 dicembre 2013.









SaLuSa 3 dicembre 2013


Sentite il nostro appello Carissimi, la chiamata inviata tramite le nostre energie, per aiutare a completare la vostra trasformazione, e raggiungere la più elevata realtà di vostra scelta. Potreste sentirvi come fisicamente sollevati, soprattutto quando si è addormentati, e quando siete completamente rilassati, e la vostra mente è completamente tranquilla, il che significa che, come coscienza all'interno della vostra forma attuale, siete pronti per il passo successivo, anche se i vostri corpi hanno bisogno che il cambiamento sia completato, prima di tornare a più elevate frequenze. Sentite come l'energia della vostra realtà superiore, si sta intensificando dentro di voi, ed il vostro corpo è in grado di ricevere sempre più, mentre il cambiamento è in fase di ultimazione. L'intensità di questo sentimento è allineato con la vostra scelta, ed il desiderio di essere collegati con noi, come famiglia e con tutto ciò che si percepisce come realtà superiore, e potreste essere sorpresi della potenza della propria intenzione, e desiderio.

Questi momenti sono qui per voi, per allinearsi perfettamente con tutte le energie superiori, che scorrono dentro ed intorno a voi, ed il Regno Angelico ora è così molto vicino a voi, come non mai, perché sta aiutando tutti voi, secondo il vostro desiderio, per raggiungere le porte che sono già aperte, per fare un passo nella prossima esperienza. Potete vedere i loro segni ovunque, e si può sentire la loro delicata energia che vi circonda, tutto il tempo, lasciando le solite preoccupazioni alle spalle, e dando più energia per concentrarsi su tutto ciò che oggi è importante. L'importanza di alcune cose, è chiaramente visibile a voi, e tutti voi che avete scelto di muovervi ulteriormente, non siete in grado di ignorarli, mentre l'energia in cui tutti ora siete immersi, è molto potente e letteralmente vi spinge nel punto ideale, da dove si può completare tutto ciò che è necessario, completandola prima della vostra elevazione finale.

Voi tutti sarete stupiti dalla potenza che la fase finale della vostra trasformazione, porterà, e sappiamo che già sentite qualcosa di grande, e mai sperimentato prima è " nell'aria ". Accettatela e arrendetevi in questa consapevolezza, e sentite l'elevazione, sulle ali che la vostra energia ha creato per voi, per essere in grado di esistere di nuovo, all'interno del puro Amore e Luce. Anche il vostro corpo fisico comincia a sentirsi più leggero, senza alcuna evidenza di perdita di peso, e che in quanto non c'è bisogno di sopportare più tutti i problemi precedentemente irrisolti nel vostro essere. Si sta veramente per essere sollevati e, talvolta, potreste avere la sensazione che i piedi non tocchino il suolo. Godetevi ogni singola esperienza, che si sta ora ricevendo attraverso di loro, perché lo si ricorderà per molto tempo.

Io sono il Siriano SaLuSa e, tutti noi stiamo godendo della sensazione che la vostra realizzazione dei vostri desideri, si sta creando, e siamo infinitamente felici di essere parte di questo. Insieme stiamo creando una potente alleanza di amore e luce, che si diffonde in tutto l'Universo, e contribuendo ad elevare ogni singola anima, al suo interno.



Canalizzatore: Madad


Traduzione: Mario
















cobra

MAKE THIS VIRAL!

http://prepareforchange.net/participate/



CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES

please sing this petition

Richard Dolan




CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN
VARIOUS LANGUAGES

Ch + Sirius

At the National Press Club in Washington DC from April 29 till May 3, 2013

un